Belen Rodriguez rimprovera il figlio Santiago: il gesto che l’ha fatta infuriare

Oltre ad essere una showgirl seguitissima, Belen Rodriguez è anche una mamma e in quanto tale ogni tanto deve anche rimproverare i figli

Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate e seguite sui social dagli italiani. Bellissima, procace…una vera dea. A volte, tuttavia, ci si dimentica quasi che è anche mamma di due bellissimi bambini: Santiago, nato dalla relazione con il ballerino e conduttore Stefano De Martino, e Luna Marì, nata dal suo attuale compagno Antonino Spinalbese, parrucchiere spezzino. In questi giorni di festa, mentre la conduttrice argentina si trova in montagna con la sua secondogenita e qualche amico, il giovane Santiago passa le vacanze con il papà. Sebbene il detto dica “lontano dagli occhi, lontano dal cuore”, ciò non si applica a Belen, cui il figlio sembra mancare moltissimo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Ilary Blasi, lo scatto è enigmatico: il mistero che nessuno riesce a svelare

Il rimprovero di Belen Rodriguez a distanza

Proprio perché Santiago le manca molto Belen Rodriguez nella giornata di ieri, 27 dicembre, ha ri-condiviso sulle proprie storie di Instagram un video caricato da Stefano De Martino. La clip mostra il piccolo mentre si gusta un fantastico panino, dando le spalle probabilmente al mare di Napoli. Questa non è la prima volta che mamma e primogenito stanno lontani: con il fatto che la conduttrice e il ballerino non stanno più insieme, il piccolo Santiago si divide tra i genitori. Per ovviare alla distanza, oggigiorno si deve ringraziare la tecnologia che permette di messaggiare e di fare videochiamate.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Antonino, il commento che fa infuriare Belen: poi succede il finimondo

Giusto ieri sera Belen Rodriguez ha deciso di condividere con i suoi fan alcuni momenti di “vita quotidiana a distanza” con il figlio. Infatti, la showgirl ha pubblicato sulle storie del proprio profilo Instagram due screenshot: il primo mostra uno stralcio di conversazione tra lei e Santiago, mentre il secondo è stato fatto durante una videochiamata. Nella chat pubblicata si vede chiaramente come nel pomeriggio i due si fossero sentiti, con un dolce “Te amo te amo te amoooooo“. Poi il figlio di Stefano De Martino ha chiesto alla mamma un parere su uno sticker probabilmente appena creato. Ma ciò che ha fatto sorridere è stato il rimprovero arrivato verso le 23:30, quando Belen ha chiesto al suo piccino cosa ci facesse ancora sveglio. Successivamente deve aver fatto la videochiamata da cui ha tratto il fotogramma pubblicato. Tutto ciò dimostra come, nonostante la showgirl sia un’icona, ciò non vuol dire che non possa essere una mamma amorevole a tempo pieno.

Impostazioni privacy