Al Bano, rivelazione su Romina Power: “Quando sono nati i nostri figli…”

Al Bano e Romina Power svelano alcune curiosità su di loro. I racconti non possono che strappare un sorriso e una risata ai presenti. 

Al bano e romina power

Al Bano e Romina sono stati ospiti nel programma “Top 10“. In questa occasione, Carlo Conti ha fatto raccontare al famoso duo qualche aneddoto sulla loro vita e carriera.

I racconti si sono susseguiti strappando risate e facendo emozionare il pubblico. Lo stesso padrone di casa non ha potuto trattenere le risate di fronte ai racconti di Al Bano. Ecco che cosa è successo.

Al Bano e Romina Power: tra figli e i tanti successi insieme

La puntata di ieri è stata seguitissima dal pubblico. Conti ha avuto come ospiti il duo formato da Romina Power e Al Bano Carrisi. I due concorrenti vip hanno giocato sulle classifiche legate alle loro canzoni più famose. E’ in questo contesto che il padrone di casa ha chiesto loro di raccontare qualche aneddoto.

Leggi anche -> Loredana Lecciso, la confessione su Al Bano: “Posizioni diverse? E’ raro…”

Il pubblico ha potuto conoscere meglio i due artisti: ecco cos’hanno raccontato. Per quanto riguarda la vita privata non c’è dubbio:  “I momenti più felici insieme li abbiamo vissuto quando sono nati i nostri figli” ha detto Al Bano in tono sicuro. Effettivamente, diventare genitori è una grande emozione e la felicità raggiunta in quel momento è senza dubbio un momento importantissimo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Se invece si guarda alla sfera professionale i due fanno scoppiare il padrone di casa in una grande risata. Il successo regalato loro dalla canzone “Felicità” è stato uno dei momenti più belli secondo il cantante di Cellino San Marco.

Leggi anche -> Meghan Markle, il principe Harry rivela: “Non si è suicidata solo per me”

“Quando ho sentito la canzone per la prima volta ho previsto che avrebbe venduto un milione e mezzo di copie” ha detto lui. Romina invece aveva le idee un po’ diverse: “La trovavo troppo banale” ha detto lei. A quel punto Al Bano ha preso la palla al balzo e ha fatto scoppiare tutti in una risata. “Quando si lamenta di una canzone, poi quella canzone si vende benissimo”. Queste parole hanno fatto ridere molto anche Carlo Conti.

Al bano e romina

Impostazioni privacy