Alberto Matano, la proposta irresistibile: “Venite con me?”

Alberto Matano sa bene come far venire l’acquolina in bocca al suo pubblico virtuale (specialmente quello femminile), e ne ha appena dato un’ennesima dimostrazione. 

Alberto Matano è tornato a Modica per un’altra tappa vacanziera. Il noto giornalista e conduttore Rai, come si evince dai suoi scatti sui social, si trova per l’esattezza a Frigintini, in un resort da sogno. Anche lo scorso anno era stato in vacanza in provincia di Ragusa, e il suo ritorno conferma l’amore per gli iblei.

Il mood vacanziero di Alberto Matano

Da personaggio social quale ormai è, Alberto Matano già nei giorni scorsi aveva postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritraeva seduto al tramonto sotto un albero di carrubo, eletto tra i suoi posti del cuore. Oggi il famoso conduttore si spinge oltre e lancia una proposta irresistibile ai suoi fan.

Leggi anche –> Alberto Matano incanta tutti: “Quei posti che diventano del cuore…”

alberto matano

Leggi anche –> Alberto Matano, l’abbraccio speciale a Ferragosto fa impazzire tutti

“Venite con me?!” scrive Alberto Matano nell’ultimo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram, con tanto di hashtag @la_chiusa_country_house #magic #sicilia #domenica. Manco a dirlo, le candidature si sprecano, soprattutto da parte del pubblico femminile: “Ti amo❤️” dichiara tout court una follower, “Fantastico❤️❤️😍😍” le fa eco un’altra, “Aspettami”, lo implora un’altra ancora. Con complimenti sperticati per la sua forma smagliante e l’irresistibile sex appeal.

E così, il conduttore originario di Catanzaro, classe 1972, anche quest’anno si gode le sue vacanze tra Ispica, Scicli e Modica. Quanto di meglio per ritemprarsi e ricaricarsi in vista della prossima stagione televisiva, che lo vedrà ancora una volta al timone de La vita in diretta, questa volta in solitaria e con il ruolo di capo autore, ma anche nei panni di opinionista dello show Ballando con le stelle, sempre nella rete ammiraglia Rai, al netto di ulteriori future sorprese.

Impostazioni privacy