Alessandro Basciano, con Sophie sul divano succede di tutto: pubblico senza parole

Capodanno bollente al GF Vip 2022: Alessandro Basciano prima ha baciato Sophie Codegoni, poi si è lasciato andare a un ballo da censura con Soleil Sorge. 

gf vip

Ieri sera, mentre i concorrenti del GF Vip 6 festeggiavano il nuovo anno, sono scattati una serie di baci bollenti tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I due, che già avevano avuto diversi momenti di tenerezze, si sono chiusi in una stanza per scambiarsi effusioni infuocate sul divano. Le istantanee a elevato tasso di sensualità hanno però fatto ampiamente discutere sul web.

Le controverse effusioni di Alessandro e Sophie

Nella Casa più spiata d’Italia ieri sera è successo qualcosa che ha fatto storcere il naso al pubblico del reality. Sophie ha ripreso Alessandro, visibilmente alticcio, per aver approfittato della sua momentanea assenza per provarci con altre gieffine.

Leggi anche–> Grande Fratello Vip, l’addio improvviso di Manuel Bortuzzo: abbandona la casa

“Me ne vado via 5 minuti tu non puoi… non continuare a dire che sono tua. Cosa devo
fare la bodyguard? Se io vado a fumare una sigaretta tu inizi a far lo scemo e cerchi di
baciare le altre?” è sbottata la gieffina. Le parole usate dall’ex corteggiatore per rispondere a Sophie sono sembrate ad alcuni si troppo aggressive: “Stai da sola, a me non me ne frega un cazz*, non me ne frega niente. Se tu sei mia stai con me e non fai avvicinare le altre. Stai con me, punto. Non dai possibilità. Io non provo a baciar nessuna perché se voglio bacio chi cazz* mi pare e invece non lo faccio. Io faccio quello che cazz* mi pare non esiste un po’ meno. Ricordatelo che io mi posso baciare con chi cazz* mi pare. Fai quello che vuoi. Vuoi la guerra o vuoi stare con me? Decidi ora”.

Leggi anche –> Panico al Grande Fratello Vip: qualcuno si è introdotto nella casa di nascosto

Al che Sophie ha cercato di far ragionare Basciano: “Un po’ meno. Nessuno vuole la guerra. Ale ma quanti anni hai? 12?”. Lui però ha continuato con toni alquanto discutibili: “Non mi sfidare mai, non mi sfidare mai… fidati. Dieci anni in più fanno la differenza fidati. Io posso uscire con chi cazz* mi pare. Io ho già dimostrato abbastanza”. Con tanto di minaccia finale: “Ti do un pugno in testa!”. E’ l’amore, bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy