Alessia Marcuzzi distrutta dalla morte del noto cantante: notizia tragica

Appresa la tragica notizia della scomparsa del celebre cantante, Alessia Marcuzzi ha condiviso con il web tutto il suo dolore.

Ieri è giunta anche in Italia la tragica notizia della scomparsa prematura del modello e cantautore britannico Nick Kamen. Divenuto famoso negli anni ’80 grazie ad una pubblicità della Levi’s, Kamen era divenuto presto il pupillo di Madonna ed un cantante di fama internazionale. Dopo il successo planetario del suo quarto e ultimo album nel 1992, però, l’artista aveva fatto perdere le sue tracce e prima dell’annuncio della sua morte, nessuno aveva avuto più sue notizie.

Nonostante fosse scomparso dai radar da quasi 30 anni, il segno lasciato da Kamen negli anni ’80 è stato così profondo che tutti coloro che sono cresciuti in quel periodo lo ricordano con affetto. Infatti dopo aver appreso della sua scomparsa sono stati tantissimi i personaggi della tv e del mondo dello spettacolo a condividere il proprio cordoglio per la sua morte. In Italia, ad esempio, Francesca Fialdini ha condiviso i suoi ricordi da adolescente, quando ascoltava le canzoni di Kamen.

Leggi anche ->Donatella Rettore, la battaglia contro il tumore: “Non morirò subito”

Alessia Marcuzzi e il dolore per la morte di Nick Kamen: “E’ stata la mia prima cotta”

Anche Alessia Marcuzzi, attualmente impegnata con la conduzione de Le Iene Show insieme a Nicola Savino e alla Gialappa’s band, ha voluto condividere tutto il suo cordoglio per la scomparsa di un’artista che l’ha accompagnata nell’adolescenza. La conduttrice ha pubblicato in un post Instagram la canzone che lo rese famoso – Each time you break my heart- ed ha commentato:

Leggi anche ->Sabrina Salerno sulla spiaggia: la “posizione” fa impazzire i fan

“La mia prima cotta…ero proprio pazza di lui. Poster in cameretta, un autografo rimediato da mamma che per caso lo incontrò durante un viaggio. I pianti, i sogni…. esisteva solo lui. Pazza d’amore. Come la maggior parte delle ragazze e dei ragazzi degli anni 80/90. Nick Kamen ho il cuore spezzato”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy