Alessia Marcuzzi non presenterà più, il nuovo ruolo in televisione

In tanti si sono chiesti cosa farà ora Alessia Marcuzzi; a quanto pare la conduttrice è sempre più vicina al lavoro dei suoi sogni.

Alessia Marcuzzi

“Voglio essere io a dirvelo, prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta. Dopo 25 anni in Mediaset ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più a immaginarmi nei programmi che mi venivano proposte”. E’ con queste parole che la Marcuzzi, non molto tempo fa, ha detto addio a Mediaset. Ora sono in tantissimi a chiedersi quando la conduttrice tornerà in televisione.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi rischia di sparire dalla tv? L’opinione del collega divide

Su Oggi Alberto Dandolo (che cura la rubrica di gossip del settimanale) ha riportato alcune indiscrezioni riguardanti la carriera della Marcuzzi. Che la conduttrice fosse delusa ed insoddisfatta già si sapeva: lei stessa lo ha messo in chiaro, nero su bianco, annunciando al pubblico di essersi allontanata da Mediaset dopo anni di collaborazioni. A quanto pare, però, Alessia sarebbe sempre più vicina a realizzare il suo sogno nel cassetto.

Alessia Marcuzzi, il suo desiderio più grande è tornare in televisione

Secondo Dandolo, “c’è chi giura che il grande desiderio di Alessia Marcuzzi sia quello di scrivere un programma di suo pugno in cui poter finalmente esprimere tutta la sua creatività…”. Non è ancora chiaro, in realtà, se questo suo sogno nel cassetto stia per realizzarsi: il suo allontanamento da Mediaset non solo ha sconvolto il pubblico, ma ha dato anche uno ‘scossone’ alla carriera della conduttrice.

Leggi anche -> Pier Silvio Berlusconi convince Silvia Toffanin: alla fine arriva il “Si”

Alessia Marcuzzi però non è un nome poco conosciuto: a quanto pare sono tanti i network che, saputo della sua decisione, hanno iniziato a ‘corteggiarla’.  Sempre Dandolo, infatti, ha svelato: “Alessia Marcuzzi proprio in questo periodo starebbe vagliando le numerose offerte televisive che le stanno giungendo da più fronti…”. Ultimamente, tra le altre cose, la Marcuzzi avrebbe anche lanciato una linea di cosmetici; anche senza tornare in televisione, Alessia Marcuzzi si sta dando da fare.

 

Impostazioni privacy