Amadeus, il gesto per l’amico Fiorello lascia tutti senza parole

Amadeus manifesta la voglia di passare del tempo con l’amico Fiorello, la maglietta ed il post sono un indizio sul prossimo Sanremo?

Nel 2020 Amadeus ha coronato il sogno di una vita: la conduzione del Festival di Sanremo. Un obiettivo che si era prefissato ad inizio carriera, quando ancora nessuno lo conosceva e la strada verso quel traguardo era distante anni luce. Proprio in quel periodo faceva la conoscenza di un altro giovane conduttore – Fiorello – con il quale avrebbe creato una solida amicizia e al quale promise che, se mai lo avessero chiamato per Sanremo, lo avrebbe portato con sé sul palco dell’Ariston.

Cose che si dicono, specie quando si è giovani e si sogna, il fatto è che Amadeus Sanremo lo ha condotto davvero ed ha mantenuto la promessa. Dopo il successo di quella prima edizione, il conduttore ha accettato di portare avanti anche l’edizione 2021 nonostante fossero sorte difficoltà continue, accettando persino di condurlo con a fianco il suo amico fraterno ma senza il pubblico in sala. Sono stati criticati, gli hanno reso la vita impossibile, ma alla fine l’ultima edizione di Sanremo è stata musicalmente eccellente e finalmente rivolta al futuro della musica italiana.

Leggi anche ->Paolo Conticini a cuore aperto: “Adoro farlo con mia moglie”

Amadeus sente la mancanza di Fiorello: un indizio per il prossimo Sanremo?

amadeusLa validità delle scelte musicali effettuate è stata confermata dall’esplosione del fenomeno Madame e soprattutto dalla vittoria dei Maneskin all’Eurovision Song Contest. Amadeus ha creduto fermamente nel gruppo vincitore di Sanremo e la sera del contest musicale europeo ha esultato come se quella vittoria in fondo fosse anche sua. Il riconoscimento di quella vittoria è giunto direttamente dalla Rai, con la proposta della conduzione del prossimo Festival. Il conduttore ha preso tempo, spiegato che si tratta di un progetto complesso e che richiede molta energia. Quindi detto che prenderà la decisione migliore per il Festival stesso.

Leggi anche ->“Luca Argentero è una capra a recitare”, l’attore risponde così

Dopo queste dichiarazioni c’è stato silenzio sulla possibile conduzione, oggi però sul proprio profilo Instagram è stato fotografato dalla moglie con indosso una maglietta che raffigura l’amico Fiorello. Sulla t-shirt si legge: “Ricercato… Consegnare preferibilmente vivo“. A commento dello scatto Giovanna Civitillo scrive: “Ho capito che … mio marito sente la mancanza del suo amico Ciuriiiiii”. Impossibile non pensare che Amadeus abbia parlato con l’amico della possibilità di tornare su quel palco ed è per questo che la maglietta ed il post possono far pensare che Amadeus stia cercando di convincerlo per tornare all’Ariston, o che magari l’abbia già convinto e che presto ci saranno novità in proposito.

 

Impostazioni privacy