Amadeus, il gesto con la moglie Giovanna non passa inosservato

Il noto conduttore Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo si stanno godendo una magnifica vacanza a Sciacca, in provincia di Agrigento, come due sposini.  

Amadeus

Amadeus, conduttore televisivo che non ha bisogno di presentazioni, è in vacanza a Sciacca con tutta la sua famiglia, e continua a postare sul profilo Instagram condiviso con la moglie foto sempre più bollenti I due si stanno godendo questi giorni di riposo e relax come due teneri sposini, suscitando reazioni ore ammirate, ora maliziose da parte del popolo del web. Soprattutto dopo l’ultimo scatto che ritrae i due letteralmente avvinghiati in piscina.

Le tenere effusioni di Amadeus e Giovanna

“🎶 Una splendida giornata 🎶” si legge nell’ultimo post pubblicato sul profilo Instagram dell’affiatatissima coppia, con tanto di hashtag #amaegio #love #sicilia. I due, sorridenti e abbronzatissimi, sembrano davvero al settimo cielo. Merito senz’altro della location da sogno e del clima di libertà che un po’ ovunque si respira dopo la “tregua” dall’emergenza Coronavirus, ma anche di una profonda sintonia di coppia cementata nel tempo.

Leggi anche –> Amadeus si prepara al “terzo matrimonio”: cosa succede con Giovanna

Ieri mattina, invece, Amadeus in compagnia di Giovanna Civitillo e del figlio José non si è lasciato scappare l’occasione di gustare una classica colazione siciliana: l’inimitabile brioche con una strepitosa granita. Un piacere senza prezzo per Amadeus, che – lo ricordiamo  vanta origini siciliane e conosce molto bene la Sicilia: sia i genitori che i nonni erano di Palermo.

Leggi anche –> Amadeus travolto dal lutto, la moglie è distrutta: “Che dispiacere immenso”

Insomma, almeno per il momento il lavoro non è tra i pensieri di Amadeus. Del resto, si è appena conclusa la stagione televisiva dopo un anno particolarmente ricco di impegni per il conduttore. Nei mesi scorsi, infatti, Ama si è occupato della messa in scena del Festival di Sanremo, ricoprendo sia il ruolo di presentatore che di direttore artistico, insieme al collega e grande amico Fiorello.

Amadeus

Impostazioni privacy