Ambra Angiolini esce allo scoperto: “Lo abbiamo fatto di nuovo”

Ambra Angiolini ha appena condiviso sul suo profilo Instagram una gustosissima clip: ecco il suo balletto di auguri per Natale. 

ambra angiolini

Sono ormai trascorsi tantissimi anni dall’esperienza di Non è la Rai, ma in cuor suo Ambra Angiolini è rimasta la ragazza di allora. E ne ha appena dato prova con un video su Instagram attraverso il quale ha rivolto i suoi personalissimi auguri a fan e follower.

L’esibizione a sorpresa di Ambra Angiolini

“L’abbiamo fatto di nuovo!🎄”: così scrive Ambra Angiolini su Instagram, presentando la clip di un gustosissimo balletto realizzato da lei e da sua figlia Jolanda Renga. E aggiunge: “Ci teniamo a precisare che nessuna coreografia è stata maltrattata per realizzare questo video… BUON NATALE 🎁🎄🧑‍🎄🤶”.

Leggi anche –> Ambra Angiolini, il dolore è ancora presente: “Le mie ferite aperte”

In pochi secondo l’ex ragazza di Non è la Rai ha creato un clima di magia su Instagram, attirando una pioggia di like, condivisioni e commenti entusiastici da parte dei suoi fan e follower. Proprio la figlia Jolanda è stata particolarmente vicino ad Ambra nei giorni difficili della separazione da Massimiliano Allegri, il tecnico della Juventus che, stando a quanto è stato riportato, potrebbe averla tradita con un’altra donna. La ragazza ha fatto di tutto per prendere le sue difese in questo frangente assai fastidioso.

Quanto al balletto odierno, non c’era nulla di meglio per scaldarsi in vista di per il gran finale di Drag Race Italia, in calendario questa sera. Super ospite appunto sarà ​Ambra Angiolini, giudice d’eccezione e icona fashion, mentre Elecktra Bionic, Farida Kant, Le Riche e Luquisha Lubamba sono le quattro concorrenti rimaste in gara. “Grazie alla sua sensibilità e conoscenza dell’arte drag ha saputo accogliere e restituire tutto l’amore che le nostre Queen hanno espresso sul palco”, ha dichiarato Ambra sul canale social dello show.

Leggi anche –> Ambra Angiolini, la svolta improvvisa dopo l’addio ad Allegri: l’annuncio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Impostazioni privacy