Ambra Angiolini, il messaggio è romantico: “Quando la cura…”

Ambra Angiolini fa commuovere tutti i suoi fan su Instagram con una foto ed una frase che trasudano romanticismo.

Ambra AngioliniDivenuta celebrità prima ancora di diventare adulta, Ambra Angiolini ha pagato lo scotto della notorietà prematura con un periodo di forte depressione ed insoddisfazione personale. La conduttrice/attrice ha lottato con la depressione e con la bulimia ed ha superato queste complesse problematiche solo nel momento in cui ha scoperto di essere incinta della prima figlia Jolanda Renga.

Da quel momento Ambra ha rimesso in sesto la sua vita, trovando una forza insospettabile che bastava sia per combattere il suo male interiore sia per essere d’esempio e di supporto per la figlia appena nata. La gioia di quella prima maternità si è ripetuta poi qualche tempo più tardi quando la Angiolini è stata benedetta dall’arrivo di Leonardo, il secondo figlio avuto dal cantante.

Leggi anche ->Al Bano si sfoga senza mezzi termini: “Balordi con scompensi mentali”

Ambra Angiolini ed il messaggio strappalacrime per il figlio dell’amica

Gli anni sono passati da quel punto di svolta della sua vita, ma Ambra non dimenticherà mai in che modo la figlia Jolanda l’abbia convinta a cambiare e l’abbia salvata da un’esistenza difficile. Ancora oggi, se intervistata a riguardo, l’attrice ribadisce come la gravidanza e quindi l’aver tenuto in braccio per la prima volta la figlia le abbia fatto capire che stava buttando via la sua vita.

Leggi anche ->Charlene di Monaco chiede aiuto, il messaggio che nessuno si aspettava

Come qualsiasi madre, anche  lei comprende la gioia immensa della maternità e per questo condivide quella dell’amica Doris. Da qualche mese infatti è nato Leone, un bimbo di cui Ambra è innamorata e che ha già mostrato ai propri fan su Instagram. Nell’ultimo post l’attrice si fa vedere mentre lo tiene in braccio ed a commento di quello scatto scrive: “Quando la ‘cura’ la tieni in braccio”.

Impostazioni privacy