Ambra Angiolini si consola con Francesco Renga: “Siamo una famiglia”

Dopo la fine burrascosa della relazione con Allegri, Ambra Angiolini cerca di andare avanti grazia anche al sostegno di Francesco Renga.

ambra angioliniNegli ultimi anni Ambra Angiolini era convinta di aver trovato l’uomo giusto con cui passare tutta la vita. Alla fine dell’estate, però, la sua relazione con Massimiliano Allegri si è conclusa in modo inatteso. Della separazione si è parlato molto, con Striscia la Notizia che ha addirittura consegnato all’attrice un Tapiro d’oro per la grossa delusione patita dall’ex volto di Non è la Rai.

Cosa sia effettivamente successo tra loro non è mai stato chiarito. Sappiamo solo che da qualche mese i due stavano convivendo a Milano e che, dopo una violenta lite, si sono separati. Ambra è rimasta nella casa milanese per il tempo necessario a cambiare casa, mentre il tecnico si è trasferito nella sua casa di Torino, dove può seguire meglio i propri impegni lavorativi.

Sui giornali di gossip si è letto che Massimiliano Allegri avrebbe tradito la compagna e che questa lo avrebbe scoperto trovando dei capelli lunghi nell’auto del compagno. Si tratta però di voci di corridoio che non sono state confermate né dall’allenatore della Juventus né dall’attrice, perciò lasciano il tempo che trovano.

Leggi anche ->Lino Guanciale, addio alla serie più amata: “Mi si chiude la gola”

Ambra Angiolini si consola grazie all’affetto di Francesco Renga

Qualunque sia stato il motivo dell’addio, Ambra Angiolini è rimasta scottata dalla fine della relazione e in questi mesi sta cercando di voltare pagina e andare avanti. Ad aiutarla in questo percorso di ricostruzione personale c’è la figlia Jolanda, pronta a difenderla dagli attacchi esterni anche pubblicamente, ma anche l’ex compagno Francesco Renga.

I due sono stati assieme a lungo e dalla loro relazione sono arrivati due splendidi figli, Jolanda appunto e Leonardo. Quando nel 2015 la relazione è finita i due hanno dichiarato che avrebbero fatto di tutto per rimanere una famiglia, e nonostante le difficoltà iniziali adesso ci sono riusciti. Tra loro non ci sono più attriti, ma semplicemente affetto e solidarietà. Per il cantante Ambra rimane e sarà sempre parte della sua famiglia.

Leggi anche ->Eleonora Daniele, sorpresa di Natale: l’annuncio che tutti si aspettano

Lo ha detto chiaramente in una recente intervista concessa al settimanale ‘Nuovo’, nel quale spiega: “La famiglia allargata per me non è un concetto, è la realità. Io, Ambra, Leonardo e Jolanda non abbiamo mai smesso e non smetteremo mai di essere una famiglia”. L’artista a tal proposito di dichiara fortunato, proprio perché è riuscito nell’intento di mantenere il rapporto familiare con la ex e al contempo di avere una serenità di coppia con la nuova compagna.

Impostazioni privacy