Ambra Angiolini stupisce i fan: gli scatti con e senza “filtro”

Sulla pagina Instagram di Ambra Angiolini è spuntata un’altra foto che mette in evidenza il suo fisico esplosivo… con l’aggiunta di un’imperdibile sorpresa. 

Ambra Angiolini è più in forma che mai. Nell’ultimo scatto condiviso sui social l’attrice ed ex ragazza di Non è la Rai indossa un costume intero color petrolio che valorizza il suo addome piatto e il décolleté da brividi. Ma le sorprese per i suoi fan non finiscono qui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

ambra angiolini

L'”esperimento” di Ambra Angiolini

“Seguendo le nuove linee guida dei social: nella prima ho usato quattro filtri e nella seconda nessuno. Restiamo amici comunque?”: così scrive Ambra Angiolini nel suo ultimo post su Instagram, con tanto di hashtag: “#filter #nofilter #ambragram #watermonster #luca ‘Silenzio Bruno!'”.

Leggi anche –> Ambra Angiolini, vacanze roventi insieme a Max Allegri: la crisi superata così

“Atomica, sei come il vino”, si complimenta un utente entusiasta, seguito a ruota da tanti altri: “La ragazza più bella“, “Fisicamente una bomba”. e così via. Per il post sono già arrivati quasi 20mila like, e il contatore continua a correre all’insù.

Leggi anche –> Ambra Angiolini, la reazione dopo l’annuncio di Max Allegri alla Juventus

La sorpresa sta tutta nella seconda foto, dove Ambra, giocando con l’effetto filtro, si mostra nelle vesti di una sorta di personaggio di animazione coi capelli viola, la pelle verdastra e gli occhi giallo-arancioni che “surfa” sull’acqua. “Meno male che non siamo in Norvegia – chiosa una fan autorevole come Sandra Milo – altrimenti verremmo multati se non lo dichiarassimo 😁… Con o senza filtri, tu piaceresti sempre e comunque a tutti ❤️”. E ambra in persona ribatte: “Ora tocca a te amica bionda ….. 😍❤️🙌Marmade Sandra”. The show must go on.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Impostazioni privacy