Amici, Martina e Raffaele in crisi? Ecco la verità che nessuno sapeva

Martina e Raffaele sono al centro del gossip: i due innamorati, ex allievi di Amici, stanno ancora insieme o no? Ci pensa la ballerina a rassicurare i fan. 

Martina Miliddi e Raffaele Renda? La coppia nata dopo la comune esperienza ad Amici, ballerina lei e cantante lui, torna sotto i riflettori del gossip. Voci insistenti hanno infatti parlato nelle scorse ore di una grave crisi sfociata addirittura in una separazione. Ma l’affascinante moretta ha smentito tutto via social.

Il chiarimento della coppia di Amici

Facciamo un passo indietro. Dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi, Raffaele si è goduto qualche giorno di relax assoluto nella sua Calabria, prima di volare in Sardegna dalla sua nuova dolce metà. I due hanno trascorso un romantico weekend a Cagliari, la città della ballerina, ma poi non si sono più palesati insieme sui social. Di qui il sospetto che la love story fosse già arrivata al capolinea.

Leggi anche –> Lutto ad Amici, il dramma di Alessandro Cavallo: la cognata aveva solo 36 anni

Diciamo subito che quelle indiscrezioni sono completamente infondate. Martina e Raffaele stanno ancora insieme ed è proprio ballerina a dirlo chiaro e tondo. Rassicurando i tanti fan e followers che le hanno scritto in privato, la giovane artista ha pubblicato una storia su Instagram dove scrive: “Ragazzi leggevo i messaggi che mi state continuando a mandare. È tutto a posto. Io e Raffaele stiamo bene. Vi voglio bene. Vi mando un abbraccio”.

Leggi anche –> Amici, rivelazione inedita: la “prima volta” di Giulia Stabile con Sangiovanni

Si tenga presente che lei vive in Sardegna e lui in Calabria, per cui le occasioni di incontro non sono così frequenti. Ma la relazione procede a gonfie vele anche a distanza. Almeno per ora…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Impostazioni privacy