Anna Tatangelo dimentica Gigi D’Alessio: le parole per il figlio sono commoventi

Anna Tatangelo ha rivelato in una recente intervista che la sua unica priorità è quella di proteggere il figlio: le belle parole dell’artista.

Anna TatangeloQualche tempo fa Anna Tatangelo ha dato una svolta alla propria vita sentimentale, decidendo di chiudere un periodo importante per andare alla ricerca di una propria identità personale e professionale. Come tutti sanno, infatti, l’artista campana ha avuto una lunga e chiacchierata relazione con il collega Gigi D’Alessio. I due si sono messi insieme quando lei ha compiuto 18 anni (pare che avessero intrecciato il rapporto qualche mese prima) e questo all’epoca fece scalpore.

La loro storia è stata importante e dal loro rapporto è nato Andrea, loro unico figlio. Oggi Anna ha ritrovato la felicità in ambito sentimentale frequentando il cantante Livio Cori, i due per il momento sono stati molto discreti ed hanno confermato a stento il rapporto. In attesa di capire quali sviluppi avrà la loro storia d’amore, la cantante ha precisato che la sua priorità non è avere rapporti sentimentali, ma avere cura e proteggere il figlio.

Leggi anche ->Alena Seredova, la dichiarazione spiazza tutti: in arrivo il quarto figlio

Anna Tatangelo, la priorità è per Andrea ma non esclude una nuova gravidanza

Il bimbo ha da poco compiuto 11 anni e sta vivendo una situazione familiare ingarbugliata. Dopo la separazione dei genitori ha conosciuto il compagno della mamma e ora è venuto a conoscenza del fatto che papà sta per avere un altro figlio dalla giovanissima fidanzata Denise Esposito. Anna cerca di parlarci e di farlo sentire sempre al centro della sua vita e di quella del padre: “Gli ho detto che per lui mamma e papà ci saranno sempre”.

Per il momento, anche se ovviamente scombussolato dai cambiamenti, il piccolo sembra essere sereno. Proprio la serenità del piccolo permette alla Tatangelo di pensare al proprio futuro lavorativo: presto prenderà parte a All Together Now e poi dovrebbe cominciare il suo primo programma da conduttrice. Ma anche pensare alla sua felicità sentimentale con Livio. I due stanno imparando a conoscersi e la Tatangelo non esclude che in futuro possano anche pensare di avere un figlio: “Ho 34 anni ed è un mio obiettivo” ha infatti confidato al settimanale ‘Nuovo‘.

Impostazioni privacy