Annalisa Minetti torna in tv: “Con i miei occhiali speciali posso vedere”

Annalisa Minetti farà il suo grande ritorno in televisione. La donna è tornata a vedere grazie a una speciale tecnologia. Ecco come sta. 

Annalisa Minetti

Annalisa Minetti non è una donna che si arrende facilmente. E’ per questo che non si è fatta fermare dalla sua patologia visiva e si è rimessa in gioco. Presto la vedremo sul piccolo schermo alla conduzione di un programma.

La donna è stata colpita dalla retinopatia pigmentosa che l’ha sfortunatamente resa cieca. Grazie alla sua voglia di mettersi in gioco è riuscita a sfilare a Miss Italia per poi trionfare sia a Sanremo e poi alle paralimpiadi di Londra.

Annalisa Minetti: ecco come sta oggi

La Minetti non rimane certo con le mani in mano e si prepara già a superare nuove avventura. Ad oggi può contare su un nuovissimo dispositivo che le permette di recuperare parzialmente la vista. Che cos’è? Molto semplice: un dispositivo intelligente che viene collegato a una telecamera.

Leggi anche -> Ballando con le stelle, la decisione di Milly Carlucci: addio a Guillermo Mariotto

Tutto ciò le permette di riacquistare la vista dato che con questi speciali occhiali può vedere i colori, leggere e riconoscere le persone. “Ora non ho più il timore di dove sia mia figlia Elèna quando gioca in silenzio con le sue bambole” ha dichiarato la donna.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ciò che l’ha stupita maggiormente è stato sicuramente il riconoscimento facciale che le permette di identificare chi già conosce. Sicuramente questo aspetto le permetterà di essere ancora più autonoma.

La donna si è sempre distinta per il suo carattere forte già dall’infanzia. Questo grazie a  ciò che le ha detto suo padre in passato, cioè di non farsi abbattere dalle difficoltà e di coltivare la sua passione per la vita.

Leggi anche -> Stefano De Martino indiscrezione bomba: Barbara D’Urso disperata

La sua grande intraprendenza la porterà presto sul piccolo schermo. “Ricette stellate Italy” è il nome del programma che la vedrà nei panni di conduttrice. La Minetti si dice prontissima a iniziare questa nuova avventura e anche i suoi fan non vedono l’ora di vederla in azione.

Annalisa Minetti

Impostazioni privacy