Arisa col costume attillato si vede tutto, fan in delirio

Arisa ha appena pubblicato su Instagram una foto decisamente sexy. La cantante si rilassa in piscina, ma al pubblico social non sfugge un dettaglio…  

Arisa stupisce ancora i suoi follower su Instagram con nuove foto ad altissimo tasso di sensualità. La cantante stavolta si mostra a bordo piscina con indosso un costume bianco che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione.

Le proposte di Arisa ai suoi fan

“Buongiorno “, esordisce Arisa nella didascalia del post, annunciando urbi et orbi “un fine settimana pieno di cose belle:

-Stasera non perdetevi la partita su @rai1official, sosteniamo con vigore i nostri guerrieri @azzurri intonando #coroazzurro 💙💙💙💙💙

– domani 27 giugno, vi aspettiamo al @lazzaretto_bergamo_estate2021 alle 21.09 per la prima data dell’ #orticaspecialtour2021 ( è davvero special, non mancate link in bio per info e prevendite.

– musica nuova da ascoltare: @djmatrixufficiale è uscito con #musicadagiostravol8 vi metto il link nelle storie.

SPACCAAAAAAAAAAAAA”.

Leggi anche –> Arisa in intimo fa un appello molto forte a tutti i suoi fan: da brividi

“In particolare – continua Arisa illustrando il suo programma per il week-end – il pezzo con @j.axofficial e @boroboro35
WOOOOOOOOOOOOOOOH

Contiene anche #coroazzurro 😍

Pic. By @jasonrooney in stile “balenotta spiaggiata”
😎”. Quindi l’immancabile coda di hashtag: “#indtapiplovers #instapip #tuttanatura”.

Leggi anche –> Arisa freme dal desiderio: “Mi preparo agli eventi futuri”

Anche in questo caso Arisa non rinuncia alla sua ormai proverbiale autoironia: “Foto in stile ‘balenotta spiaggiata’”, commenta di suo pugno. Ma tantissimi fan e followers sembrano essere di tutt’altro avviso: “È trasparente!” chiosa qualcuno riferendosi all’aderentissimo costume bianco indossato dall’artista. La forma fisica non sarà perfetta, ma una volta tanto gli haters non prendono il sopravvento: è tutto un proliferare di cuori, complimenti e applausi per un’artista ormai sempre più a suo agio nella sua nuova veste di sex symbol alternativa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy