Aurora Ramazzotti, la nuova famiglia: il messaggio commuove tutti

Aurora Ramazzotti, in vacanza con Sara Daniele e i rispettivi fidanzati, tra un tuffo e l’altro si lascia andare a una profonda riflessione sul senso degli affetti più cari.  

Bellissime, affiatatissime, fidanzatissime: Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, figlie di due giganti della musica come Eros e l’indimenticabile Pino e amiche per la pelle, sono un po’ due gemelle diverse, per restare in tema musical. In questa domenica di metà luglio si sono concesse una piacevole vacanza con i rispettivi fidanzati, e Aurora non ha mancato di condividere il momento speciale con il popolo di Instagram.

La famiglia secondo Aurora Ramazzotti

“La famiglia a volte te la scegli ❤️”: così scrive Aurora Ramazzotti nel suo ultimo post su Instagram, rompendo come sua abitudine un ennesimo tabù. Lei e la sua migliore amica si mostrano in costume lasciando trapelare anche solo dallo sguardo la profonda affinità e il solido affetto che le unisce, per quanto diverse siano le loro vite.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti, annuncio a sorpresa: “Oggi è un giorno speciale”

C’è da dire che Sara Daniele è particolarmente raggiante perché dopo anni di “singletudine” ha finalmente trovato l’amore. Marco Falivelli, speaker di Rtl, l’ha conquistata con alcune piccole attenzioni e tanta simpatia… e a quanto pare va molto d’accordo anche con il fidanzato di Aurore. Eccoli dunque tutti e quattro in “fuga” per un romantico weekend in una bellissima villa con piscina immersa nel verde.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti da brividi: “Perché sono riconoscente alla vita”

Il primo commento è a firma di Paola Di Benedetto, che a rischio di essere tacciata di blasfemia scrive: “Per dio quanta gnocca!”. E spicca tra gli altri l’intervento del gruppo di fan di Aurora, che ovviamente dà man forte alla giovane Iena: “Hai proprio ragione… In alcune situazioni, i legami di sangue non contano proprio nulla! 💖”. Evviva l’amicizia: come direbbe papà Eros, più bella cosa non c’è…  

Impostazioni privacy