Avanti un altro, Paolo Bonolis fa cadere Laura Freddi: incidente in diretta

Nel corso dell’ultima puntata di Avanti un altro, Pure di sera!, Paolo Bonolis fa inavvertitamente cadere dalla sedia Laura Freddi.

Continua l’avventura domenicale di Paolo Bonolis con ‘Avanti un altro, Pure di sera!‘. Nella puntata di ieri c’è stata la consueta carrellata di concorrenti bislacchi, ognuno dei quali rappresentante di una particolare categoria. Ai partecipanti, come di consueto in questa versione domenicale, si sono aggiunti anche dei personaggi famosi: alcuni concorrenti storici di altri quiz Mediaset (come l’Uomo Gatto di Sarabanda) e un ospite vip appartenente al mondo della televisione.

Nelle scorse settimane si sono avvicendante figure femminili come Paola Barale e Anna Tatangelo, mentre ieri sera in studio c’era una vecchia conoscenza di Paolo Bonolis, Laura Freddi. I due sono stati fidanzati a lungo negli anni ’90, prima che il conduttore si mettesse con l’attuale moglie. Sulla precedente relazione, infatti, entrambi ci hanno scherzato sin dall’inizio. La concorrente ha esordito dicendo: “Sei più bello di prima” e il padrone di casa ha accettato il complimento scherzandoci sopra: “Gli anni passano, ma sono come il buon vino”.

Leggi anche ->Pio e Amedeo, la verità dietro al bacio in bocca a Maria De Filippi

Paolo Bonolis fa cadere Laura Freddi dalla sedia: “Eri più pesante una volta”

Liquidati i convenevoli e il flirt ironico tra i due, Laura Freddi si è messa in gioco ed ha indovinato tutte le domande che le sono state fatte. Al momento di attingere all’ormai iconico piticozzaro, la concorrente ha chiesto al conduttore se poteva attingere al suo famoso “Culomat”: chi segue il programma sa che diversi concorrenti prima di scegliere la pergamena con la cifra chiedono un tocco al portafortuna di Bonolis.

Leggi anche ->Caterina Balivo, la confessione: “Ecco di cosa mi sono pentita”

Rispettosa della tradizione del programma, Laura dice a Paolo: “Posso sentire come sei rimasto?” e lui le ha risposto: “Sono in imbarazzo totale. C’è qui la mia signora”. A quel punto interviene Luca Laurenti che le dice: “Ma magari ci rimani male“. Chiusa anche questa gag, Laura pesca una cifra alta e Bonolis esulta facendola sbilanciare e cadere dalla sedia. Laura si appende allo schermo davanti e riesce ad evitare il peggio. Il conduttore con la consueta ironia a quel punto aggiunge: “Eri più pesante una volta”.

Impostazioni privacy