Ballando con le stelle, addio alla giuria? La decisione di Milly Carlucci 

Milly Carlucci sta decidendo come organizzare la prossima edizione di Ballando con le stelle. Che fine faranno i componenti della giuria?

Nonostante manchino ancora tre mesi all’inizio della sedicesima edizione di Ballando con le stelle, il pubblico è giù più interessato che mai. Da qualche giorno, infatti, circola voce che Milly Carlucci abbia deciso di lasciare a casa qualche componente della giuria. Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni; uno di loro, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe non tornare più nel programma.

Leggi anche -> Maddalena Corvaglia, esplode il flirt con Paolo Berlusconi: le nuove prove

A smentire le voci è stata proprio la Carlucci in persona, con un post su Instagram. “Il bello del programma è proprio la giuria! È variegata, ci sono personaggi che criticano il ballo fine a se stesso, altri il comportamento, altri criticano il giudice che sta criticando. Uno spettacolo nello spettacolo”.

Milly Carlucci e la giuria di Ballando con le stelle: cosa cambierà

Pare che la Carlucci sia troppo soddisfatta dalla sua giuria per decidere di cambiarla. “La giuria rimane quella che è” ha chiarito la conduttrice online, “anche se ci sono delle persone che mi dicono che dovrei cambiare Selvaggia Lucarelli per esempio…”. In effetti, la Lucarelli è una delle personalità più criticate del programma. “Colgo nel segno, per questo sono fastidiosa” ha commentato proprio la giornalista in merito. “Si cerca di detonare la bomba; in generale, mi vogliono togliere autorevolezza”.

Leggi anche -> Alessandra Amoroso spacca il web: l’abito indossato a Battiti Live vale una fortuna

Invece, tutta la giuria resterà sempre la stessa anche per questa sedicesima edizione di Ballando con le stelle. Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni torneranno a giudicare tutti i ballerini del programma. “La giuria rappresenta il pubblico nella sua totalità” ha commentato Milly Carlucci con un post su Instagram. “E’ l’unica giuria politicamente corretta…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Impostazioni privacy