Barbara D’Urso, l’indiscrezione: “Chi la sostituisce non è una presentatrice”

Mediaset sarebbe pronta a rivoluzionare completamente la domenica pomeriggio, un tempo dominio incontrastato di Barbara D’Urso…   

Il futuro di Barbara D’Urso in Mediaset è al centro di nuovi gossip e pettegolezzi, mentre diventa sempre più concreta l’ipotesi che la conduttrice napoletana sparisca del tutto dalla domenica pomeriggio su Canale 5. A quanto pare, l’azienda sarebbe in procinto di rivoluzionare completamente la programmazione del weekend per spezzare l’egemonia della concorrente Mara Venier con Domenica In. Anche con nomi fino a poco tempo fa insospettabili.

Un’altra mazzata per Barbara D’Urso

Secondo fonti ben informate, si starebbe valutando l’idea di inserire Silvia Toffanin al posto di Domenica Live della D’Urso. Ma aggiungendo un’altra trasmissione che potrebbe essere affidata ad Anna Tatangelo. Il sempre informatissimo Davide Maggio, blogger esperto di televisione, sostiene che Mediaset intenda riproporre in tv Scene da un matrimonio, storico programma antesignano degli odierni docureality che è andato in onda su Canale 5 negli anni ’90 con la conduzione di Davide Mengacci.

Leggi anche –> Lorella Cuccarini al posto di Barbara D’Urso: l’ipotesi di Mediaset

Ebbene, Mediaset avrebbe (il condizionale è ancora d’obbligo) pensato proprio all’ex fiamma di Gigi D’Alessio per riportare in auge questo show. Per la Tatangelo, del resto, questa non sarebbe la prima volta da conduttrice, avendo già retto il timone di Appuntamenti al buio, Questi siamo noi, About Love e I migliori anni. E lei stessa non ha mai nascosto la sua passione per il piccolo schermo.

Leggi anche –> Gigi D’Alessio, addio definitivo alla Tatangelo: il gesto per la nuova fiamma

Resta da capire quale sarà il futuro di Barbara D’Urso. La 63enne continua a ripetere che tornerà presto in tv e a smentire le indiscrezioni che stanno circolando in questi giorni sul suo conto. Ma non si sbilancia oltre. Per il momento l’unica certezza pare essere la riconferma alla guida di Pomeriggio 5, nonostante Alberto Matano con La vita in diretta le abbia dato molto filo da torcere…

Barbara D’Urso

 

Impostazioni privacy