Bassetti a Domenica Live, Selvaggia Lucarelli: “…Un tronista qualunque”

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro la presenza del professor Matteo Bassetti e di sua moglie al programma di Barbara D’Urso, Domenica Live

Bassetti d'Urso

Questo pomeriggio, 23 maggio, il virologo dell’Ospedale San Martino di Genova Matteo Bassetti è andato ospite insieme alla moglie Maria Chiara Milano Vieusseux a Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso. Nell’ultima puntata di stagione, la coppia ha raccontato non solo di come la loro vita sia cambiata da quando il dottore è divenuto noto a causa anche della pandemia da Covid-19 che da più di un anno imperversa. I due hanno voluto raccontare anche un po’ della loro storia personale: di come si sono conosciuti, di quando si sono sposati e dei loro figli. Il professor Bassetti e la signora Milano Vieusseux hanno infatti avuto due pargoli: Dante, di 15 anni, e Francesco, di 12 anni. Ad un certo punto è stato mostrato anche un video tratto dal loro matrimonio e non è affatto passato inosservato.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alberto Matano contro Barbara D’Urso, scoppia la bomba in tv

L’attacco di Selvaggia Lucarelli: contro Bassetti o contro Domenica Live?

La giornalista, scrittrice, blogger, conduttrice radiofonica, commediografa e attrice teatrale Selvaggia Lucarelli quest’oggi deve aver guardato il programma condotto da Barbara D’Urso e ha voluto dire la sua. Sul suo profilo personale di Instagram, infatti, ha caricato la registrazione di uno stralcio del programma in cui si vedono alcune parti del filmato del matrimonio del professor Bassetti. Il suo commento si potrebbe definire quasi lapidario: “Matteo Bassetti. Dalla D’Urso, con i filmini del matrimonio, come un tronista qualunque. Che imbarazzo“. Non sappiamo bene se questo suo commento sia maggiormente rivolto contro il virologo dell’Ospedale del capoluogo ligure o contro il programma di Canale 5.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Vincenzo Mollica ritirato dalla tv, la malattia: come sta davvero adesso

I commenti sotto questo suo post si dividono tra chi si scaglia principalmente contro il programma condotto da Barbara D’Urso, quest’oggi arrivato alla puntata finale per questa stagione. Ma c’è anche chi si lancia contro Matteo Bassetti, ricordando anche “Ma è sempre un uomo oltre che un professore“, come per dire che la visibilità faccia sempre piacere. 

selvaggia lucarelli matteo bassetti barbara d'urso

Impostazioni privacy