Beautiful, in arrivo in Italia nuove puntate davvero sconvolgenti: anticipazioni Usa

I onda nuovi episodi della soap opera televisiva più seguita, Beautiful, e sembra proprio che ne vedremo delle belle. Anche le anticipazioni dagli Usa contengono rivelazioni scioccanti.

beautiful

Questo mese sembra proprio che ne vedremo delle belle: per la famiglia Forrester sono in arrivo diverse novità, soprattutto per Brooke e Ridge. Inoltre sembra che Steffy dovrà gestire una situazione spinosa che renderà Liam tutt’altro che felice. Nonostante lo show non ci abbia abbandonato neanche per un attimo durante questa torrida estate, non vediamo l’ora di vedere i nuovi episodi.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco, fisico perfetto prima della malattia: com’era l’ex atleta

brooke beautiful

Le nuove puntate di Beautiful sono da cardiopalma

A quanto pare negli episodi di settembre Ridge vuole tornare insieme alla sua amata Brooke ma questa cosa non piace a Quinn, la quale proverà a convincere Logan a far loro un tiro mancino. Quest’ultimo quindi andrà dalla Logan per dichiararle il suo amore, consapevole che Ridge sarà in ascolto. Si crea tutta una serie di qui pro quo perché Brooke rifiuta queste avances, ma Forrester penserà di essere stato nuovamente tradito e si getterà tra le braccia consolatorie di Shauna. Inoltre la dichiarazione di Logan arriverà alle orecchie di Katie, la quale aveva intenzione di riconciliarsi con lui ma che potrebbe cambiare idea. Riusciranno i Forrester a riconciliarsi o il piano di Quinn avrà effettivamente la meglio?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Mara Venier confessa tutto: “Chi mi insulta e perché lo fa, io lo so”

Per quanto riguarda Steffy, invece, la situazione spinosa che dovrà affrontare nei prossimi episodi di Beautiful ha a che fare con la sua dipendenza da farmaci. Suo fratello Thomas le starà vicino quanto più possibile, convinto che questa situazione sia stata scatenata per colpa di Liam. Effettivamente il ricordo della finita relazione di Steffy con lo Spencer è stato il motivo per cui lei ha ingerito l’ultimo medicinale con una birra. La situazione sarà davvero difficile da gestire e coinvolgerà diverse persone, quasi tutte preoccupate per il suo stato di salute. Chissà come riuscirà Steffy ad uscire da questa dipendenza e grazie all’aiuto di chi.

beautiful

Nuovi intrighi nelle prossime puntate in uscita in America

Tra le anticipazioni più sconvolgenti che arrivano da oltreoceano bisogna sicuramente citare il fatto che Sheila Carter molto probabilmente finirà in ospedale, dove verrà ricoverata d’urgenza. Inoltre, tutto l’intreccio che riguarda lei, Steffy Forrester e Finn si intensificherà ancora di più perché Sheila, tornata a Los Angeles, sconvolgerà completamente le vite degli altri due. La Forrester, infatti, dopo tutto ciò che ha passato stenterà a credere che Sheila abbia effettivamente bisogno di un ricovero, mentre Finn starà dalla parte della madre. Cosa succederà quindi tra Steffy e il giovane medico?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Beautiful, torna in tv un personaggio storico: pubblico in delirio

La situazione che si verrà a creare tra Sheila, Steffy e Finn sarà molto probabilmente uno dei nodi centrali delle prossime puntate in uscita in America. Con il ritorno della madre del medico e il suo ricovero, il matrimonio della Forrester potrebbe subire qualche scossone per via delle varie incomprensioni. Il ritorno della Carter creerà disagi anche con Liam Spencer il quale, venuto a sapere del ritorno della madre di Finn, decide di parlargli per capire che cosa sta succedendo. Sembra però che Sheila venga con il capo sparso di cenere, pronta a chiedere scusa per tutti i problemi che ha causato al figlio. Ma sarà effettivamente così?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Marco Liorni imbarazzatissimo: clamorosa gaffe a Reazione a Catena

Queste sono solo alcune delle anticipazioni riguardanti le prossime puntate in arrivo di Beautiful negli Stati Uniti d’America. La situazione tra Finn, Sheila e Steffy troverà finalmente una risoluzione oppure peggiorerà ulteriormente? E la malattia della Carter sarà vera oppure un altro tentativo della donna di mettere i bastoni tra le ruote nella relazione del figlio? Per scoprirlo dovremo solo aspettare l’uscita delle nuove puntate.

beautiful

Impostazioni privacy