Berlusconi contro Barbara D’Urso: la verità sull’allontanamento

A parlare della cancellazione di Domenica Live è arrivato anche Pier Silvio Berlusconi: “Domenica Live? Ecco perchè non ci sarà”.

Nell’ultimo mese si è parlato a lungo della cancellazione di Domenica Live. Tra i fan di Barbara D’Urso, nonostante tutto, c’era chi ancora sperava che il programma venisse salvato proprio per premiare l’entusiasmo con cui la conduttrice ha conquistato i telespettatori. Dopo le parole di Berlusconi (intervistato durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset 2021/22 agli inserzionisti) tutte le speranze sono andate in fumo.

Leggi anche -> Tale e Quale Show, clamorosa novità in giuria: addio Vincenzo Salemme

Secondo quanto riportato da Davide Maggio, infatti, Domenica Live sarebbe davvero arrivato al capolinea. “Quel tipo di infotaiment a 360 gradi – che va dalla cronaca alla politica al gossip – non credo abbia più grande senso…”: le parole di Berlusconi lasciano poco spazio all’interpretazione. La D’Urso, quindi, perde Domenica Live e dovrà ridimensionarsi parecchio anche con Pomeriggio 5.

L’opinione di Pier Silvio Berlusconi su Domenica Live

Nonostante tutto, Berlusconi ha voluto rassicurare il pubblico: il futuro di Barbara D’Urso all’interno di Mediaset non è a rischio. “Rimane nella nostra squadra ma proviamo a cambiare genere” ha chiarito. “Barbara D’Urso è una risorsa di Mediaset. Appena ci sarà un progetto che piace a lei, che piace a noi, è probabile che torni a fare un programma di intrattenimento su Canale 5”.

Leggi anche -> Andrea Pirlo disoccupato di lusso a Formentera, il gesto per la famiglia

Sempre secondo Davide Maggio, poi, il vicepresidente esecutivo e amministratore delegato di Mediaset ci ha tenuto poi a fare i suoi più sinceri complimenti alla conduttrice. “Barbara D’Urso ha fatto un lavoro grandissimo” ha detto. Sembra quindi che le voci che vedono Mediaset contro la D’Urso siano infondate: Barbarella, semplicemente, è rimasta ‘vittima’ dei rinnovi dei programmi. “Quel tipo di infotainment [come Domenica Live] è passato…”.

Impostazioni privacy