Bianca Guaccero, la foto tentatrice fa impazzire tutti: “Legami”

Bianca Guaccero continua a intrattenere i suoi fan in questa calda estate: oggi ha pubblicato una foto in cui appare davvero incantevole.

E’ tempo di meritate vacanze per Bianca Guaccero, reduce da una stagione televisiva su Rai 2 super impegnativa ma anche ricca di soddisfazioni. La conduttrice di Detto Fatto, più in forma che mai, ha appena postato una foto su Instagram davvero bollente, complice anche uno stringato messaggio che si presta a molteplici interpretazioni.

Bianca Guaccero più sexy che mai

Arricchire la propria vita con un viaggio, una vacanza, è il sogno e la speranza un po’ di tutti, specialmente dopo un anno così difficile, per Bianca Guaccero quel momento è finalmente arrivato. “Legami. #puglia“: così scrive il noto personaggio televisivo nella sua vetrina virtuale, condividendo con i fan uno scatto in cui appare davvero incantevole. Dopo aver fatto vedere i suoi tuffi e le sue nuotate, oggi ha deciso di pubblicare una foto che vuole esprimere tutto il suo legame con la Puglia.

Leggi anche –> Bianca Guaccero rivela: “Sognavo questo quando avevo il Covid”

Come si può vedere, Bianca Guaccero è in costume stile esotico, appoggiata a una parete perfettamente bianca, con uno sfondo che racchiude tutte le suggestioni della sua terra. La sua posa inequivocabilmente sexy e la parola nella didascalia (senza accenti che facciamo propendere per l’uno o l’altro senso), hanno dato adito a una serie di commenti anche molto maliziosi.

Leggi anche –> Bianca Guaccero al mare fa la sirenetta sulla spiaggia, i fan impazziscono

La stessa conduttrice aveva raccontato poche ore prima la sua partenza per le vacanze esprimendo la speranza di poter tornare a casa “più ricca”. Non è dato sapere se sarà effettivamente così, ma di certo al suo ritorno Bianca Guaccero sarà molto più sexy di quanto già non fosse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy