Bomba sul Principato di Monaco: “Charlene e Alberto divorziano”

Continuano senza sosta le voci sul presunto imminente divorzio tra Charlene e Alberto di Monaco: il palazzo è sommerso dalle chiamate.

Charlene e AlbertoLa decisione di Charlene, ufficialmente presa di comune accordo con i medici che la stanno curando, di rimanere fino a metà ottobre in Sudafrica ha alimentato le voci secondo cui tra lei ed il marito la relazione sarebbe ormai finita. In questi mesi i media francesi hanno spinto sull’ipotesi che il viaggio dell’ex nuotatrice sia in realtà una fuga da palazzo per allontanarsi da un matrimonio che sta naufragando. La crisi sarebbe scoppiata già a dicembre 2020, quando si è scoperto che Alberto avrebbe avuto un figlio da un’amante con cui è stato prima di sposarsi.

Una versione che è stata più volte smentita dai diretti interessati e dalla casata reale. Il motivo della permanenza in Sudafrica di Charlene, stando alle dichiarazioni ufficiali è solamente legato alle problematiche di salute della principessa. Charlene ha contratto una brutta infezione delle vie aree superiori, a causa della quale è stata costretta a sottoporsi a tre operazioni, l’ultima a metà agosto.

Leggi anche ->Belen Rodriguez, la dichiarazione d’amore inattesa sconvolge tutti

Charlene e Alberto di Monaco stanno divorziando?

Proprio in occasione dell’annuncio della necessità di una terza operazione, da Monaco hanno fatto sapere che Alberto ed i figli avrebbero raggiunto Charlene in Sudafrica per starle accanto durante la convalescenza. A dimostrazione del fatto che non si trattava di un annuncio fatto per dissipare i dubbi, ieri i due coniugi si sono fatti scattare delle foto insieme. In una di queste sono abbracciati ed entrambi sono sorridenti.

Questo sarebbe dovuto bastare a smontare qualsiasi ipotesi, ma così non è stato. I media francesi hanno addirittura chiesto il parere ad esperti di linguaggio del corpo, scoprendo che dal comportamento dei due corpi ci sarebbe la prova che quelle foto sono una finzione. Addirittura, secondo gli esperti, il principe di Monaco si sentirebbe in imbarazzo per la foto.

Leggi anche ->Tina Cipollari, cosa faceva prima di Uomini e Donne: la verità

Nelle ultime ore il Principato di Monaco è stato sommerso di chiamate da vari giornalisti per via di ulteriori indiscrezioni sul divorzio. Queste sono nate dopo che Charlene ha confermato che non tornerà in Francia prima di metà ottobre. Non resta dunque che attendere metà ottobre, il ritorno di Charlene al palazzo reale potrebbe chiudere una volta per tutte quella che a tutti gli effetti sta diventando una telenovela.

Impostazioni privacy