Carolina Marconi, taglio choc per il tumore: “Non ne potevo più”

Carolina Marconi senza capelli: il nuovo look è stato presentato su Instagram in vista di un nuovo ciclo di chemioterapia.

Carolina Marconi, la nota showgirl che da tempo racconta attraverso i suoi profili social la battaglia contro il tumore al seno, è tornata a farsi sentire con un nuovo post su Instagram. In vista di un nuovo ciclo di chemioterapia, l’ex gieffina ha mostrato ai suoi tantissimi followers un nuovo, drastico taglio di capelli senza perdere il suo contagioso e inconfondibile sorriso.

La battaglia col sorriso di Carolina Marconi

“Ecco a vuoi la vostra pelatina 😂😁 – esordisce Carolina Marconi – ho rasato i capelli da sola nn ne potevo più ..vederli cadere, e rasarli è stata una liberazione. cmq con questo caldo sono molto fresca e leggera vediamo sempre il lato positivo🤪comunque nn mollo mai l’umore a ‘pallettoni’ nonostante tutto ..la salute è la cosa fondamentale ..questo percorso mi sta insegnando molto…”.

Leggi anche –> Carolina Marconi sfida la malattia: “Mi vedete sorridere ma…”

“Dico sempre che nn sono malata.. – aggiunge la showgirl – nn siamo malati ..solo è una situazione da risolvere!💪🏽🤩vi ringrazio x tutti i messaggi bellissimi vi leggo e cercherò di rispondere a tutti siete delle belle anime vvb e stasera faccio la paella 🥘 di pesce dopo posto la ricetta vi voglio bene 😁Buona serata ❤️🌈”. Senza dimenticare gli hashtag #nnsimollauncazzo👊👊 e #tumorealseno.

Leggi anche –> Carolina Marconi dopo l’ultima chemio: “Tra un po’ mi vedrete così”

Pur non avendo mai nascosto la paura per le possibili conseguenze della sua malattia, né momenti di sconforto o addirittura di disperazione, nei suoi racconti per immagini e parole Carolina Marconi dimostra che anche in un situazione così difficile si può sgombrare il campo dalla negatività. E il suo pubblico virtuale non può che rispondere con una generale attestazione di stima, solidarietà e affetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Impostazioni privacy