Charlene Di Monaco, il grave sospetto su Alberto: la nuova vita con la ex

Mentre Charlene di Monaco resta bloccata in Sudafrica, suo marito Alberto è sempre più vicino alla sua ex Nicole Coste: la coppia principesca è di nuovo in crisi?

Si infittisce di ora in ora la trama che vede protagonista Charlene di Monaco. La “principessa triste” si trova ancora in Sudafrica, bloccata da mesi per una grave infezione. Ma a quanto pare c’è chi sta già progettando una nuova vita senza di lei a Palazzo, magari a stretto contatto con suo marito Alberto. Ecco di chi si tratta.

Il “terzo incomodo” tra Alberto e Charlene Di Monaco

Sul banco degli imputati del gossip monegasco è finita in queste ore Nicole Coste, ex fiamma del Principe Alberto e madre di suo figlio Alexandre. L’ex hostess congolese ha già sconvolto la vita dell’erede di Casa Grimaldi con l’arrivo del suo secondogenito (Jazmin Grace, la primogenita, era nata nel 1992 dalla relazione con la cameriera Tamara Rotolo), e ora rischia di farlo una seconda volta.

“Alberto si è impegnato fin dall’inizio a essere un padre presente e a portare gradualmente suo figlio nella sua famiglia”, ha dichiarato tempo fa la sua ex. “Fin da subito sono stata rassicurata, da quando la principessa Stephanie è diventata la madrina di Alexandre. Alberto ha onorato la sua promessa: le cose stanno andando bene e stanno seguendo il loro corso, cosa di cui sono molto felice. Contrariamente a quanto alcuni hanno scritto, Alberto ha sempre assunto il suo ruolo di padre e tra noi non è mai stato stipulato alcun accordo finanziario. Il nostro rapporto si basa sulla fiducia”.

E ancora: “Alexandre ha ereditato la mia gentilezza. Anche Alberto è tenero, sensibile, caloroso. Nostro figlio ci assomiglia molto. Vanno molto d’accordo, si vedono spesso e sono molto amici. Amano fare sport insieme e a volte parlano di politica”. E non è da escludere che il pargolo abbia un ruolo nel futuro del principato di Monaco. “Certo, spetta a suo padre decidere”. Quanto a Charlene, Nicole chiarisce: “Non sono affari miei. È la sua vita privata”, ma al tempo stesso “è un argomento che non posso evitare, perché spesso siamo messe a confronto l’una con l’altra. Non mi piace essere paragonata. Non mi sono mai mostrata come un un nemico. Sono una donna gentile”. Charlene stai serena?

Leggi anche –> Charlene di Monaco, il gesto del fratello Gareth Wittstock: cosa ha fatto

Leggi anche –> Charlene di Monaco, le parole di Alberto non convincono: cosa nasconde

Impostazioni privacy