Charlene di Monaco, malattia incurabile? Alberto rompe il silenzio

Le cure di Charlene di Monaco stanno impegnando la principessa più del previsto: il timore, ora, è che non possa tornare a casa dai figli. 

Monaco Charlene

Negli ultimi giorni si è parlato a lungo della strana assenza di Charlene di Monaco: pare che la principessa, infatti, si stia perdendo la maggior parte delle cerimonie ufficiali (lasciando Alberto ‘da solo’). Recentemente, Charlene non ha potuto partecipare all’inaugurazione del Village de Noël di Monaco, evento a cui solitamente accompagna i due figli Jacques e Gabriella. In particolare, è stata proprio questa mancata comparsa in pubblico che ha fatto preoccupare il popolo di Monaco: presto i figli di Charlene ed Alberto compiranno 7 anni, ma chi festeggerà con loro se la madre è lontana?

Leggi anche -> Alberto di Monaco toglie i figli da scuola: la verità che sconvolge Charlene

Secondo alcune voci, infatti, la principessa si troverebbe in Svizzera in una clinica. Debilitata a causa dell’infezione che l’ha colpita in Sudafrica, Charlene sarebbe ora troppo fragile e stanca per riuscire a tornare a Palazzo: pare anche che, costretta ad una dieta di soli liquidi, sia dimagrita terribilmente. Tutti ora si chiedono se è possibile che la principessa riesca a tornare a casa in tempo per il 10 dicembre (data del compleanno dei suoi due gemellini).

Charlene di Monaco riuscirà a tornare a Palazzo?

Alcune fonti accanto alla famiglia assicurano che Alberto sta facendo di tutto pur di far riprendere la moglie. Non si sa esattamente dove si trovi la clinica che ha preso in cura Charlene, ma secondo alcune voci sarebbe tanto esclusiva da costare alla famiglia Reale ben 300mila euro al mese. Pare però che nonostante tutte gli sforzi della famiglia e dei dottori Charlene non possa tornare a Palazzo in tempo: secondo alcuni infatti le cure si estenderebbero oltre a Natale, costringendo la principessa a passare le feste lontana da Jacques e Gabriella.

Leggi anche -> Charlene di Monaco, la vera malattia? L’odio della cognata Carolina

Intanto, Alberto sta facendo di tutto pur di smentire le mille voci che stanno girando sul conto di Charlene. Il principe ha assicurato che la moglie non ha alcuna malattia incurabile: semplicemente è molto provata a causa delle operazioni chirurgiche, e deve solo riposare. “La nostra coppia non è assolutamente in pericolo” ha aggiunto l’uomo. “Voglio essere chiaro su questo punto”.

Monaco Charlene

Impostazioni privacy