Charlene di Monaco, il messaggio che inquieta tutti: “Dio vi benedica”

L’ultimo post condiviso da Charlene di Monaco su Instagram ha molto agitato gli animi. Compreso quello di suo marito Alberto. 

Una preghiera dal suono sinistro. Fa questo effetto l’ultimo post condiviso da Charlene di Monaco su Instagram. “Dio vi benedica” scrive la “principessa triste” in quella che doveva essere la foto del “ritorno” e del sorriso (mezzo sorriso in realtà) per far sapere a tutti che “ci sono”, nonostante i tanti mesi di “esilio” in Sudafrica. Tant’è.

Le nuove preoccupazioni per Charlene di Monaco

C’è chi si domanda, dopo l’ultimo messaggio di Charlene, se il suo sia stato un modo per cercare di silenziare le voci sulla fine dell’amore tra lei e Alberto di Monaco. “Non è andata in esilio e non è arrabbiata con me – ha ribadito il principe anche di recente a proposito delle voci di divorzio -. Purtroppo siamo un bersaglio facile, ma certe indiscrezioni fanno male sia a me che a lei”.

Leggi anche –> Charlene di Monaco tradita da Alberto? Spunta ora tutta la verità

Leggi anche –> Charlene di Monaco, la prima foto dopo il dramma: il dettaglio che non sfugge

Per chi non lo ricordasse, a causa di una serie di infezioni a orecchie e gola, l’ex campionessa di nuoto è bloccata nel suo Paese d’origine, dopo aver subìto ripetute operazioni. Ma il tono e l’espressione che ha mostrato nel suo ultimo messaggio sembrano alludere a qualche altro problema. Non a caso nei commenti degli utenti emerge come nota dominante la preoccupazione per il suo stato di salute.

E ora anche Alberto di Monaco tace. Ultimamente il principe sembra aver rimpiazzato la consorte con la sorella Caroline e con la star di Hollywood Sharon Stone. Che si stia muovendo qualcosa? Per il momento non resta che aspettare. Ma il Principato si prepara a un altro autunno caldo…

Impostazioni privacy