Charlotte Casirgahi ruba la scena a Charlene di Monaco: il gesto all’evento pubblico

A Monte Carlo il figlio di Charlotte Casiraghi sta conquistando la scena, mentre della principessa Charlene ancora non c’è traccia. 

charlene charlotte

In occasione della festa nazionale monegasca di venerdì 19 novembre la royal family si è riunita al gran completo attorno ad Alberto di Monaco, ma senza la principessa Charlene, le cui condizioni di salute psicofisica continuano a destare preoccupazione, nonostante il recente ritorno a casa dopo il lungo esilio i Sudafrica. Nel frattempo c’è il nuovo che avanza…

Cosa succede nel Principato in attesa del ritorno di Charlene

In assenza di Charlene, i riflettori di chi segue le vicende della Real Casa monegasca sono puntati soprattutto sul piccolo Raphael, nato dall’unione tra Raphael Elmaleh e Charlotte Casiraghi. Il pargolo si è distinto nella sua seconda apparizione pubblica dall’inizio dell’anno, dimostrando ancora una volta il suo naturale portamento da royal baby, oltre che un’incredibile somiglianza con la mamma.

Leggi anche –> Charlotte Casiraghi, l’ex racconta tutta la verità sulla famiglia: coinvolto anche Alberto

Leggi anche –> Charlotte Casiraghi, il brutto gesto verso Charlene di Monaco: ora è sempre più sola

Raphael ha otto anni e, come detto, è nato dalla relazione tra la principessa e l’attore marocchino naturalizzato francese, relazione che a suo tempo aveva infiammato i tabloid. Correva l’anno 2012, lei aveva 26 anni, lui 40 ed era già padre di un figlio di 11. Il loro amore è però giunto al capolinea nel 2015 e, come noto, oggi Charlotte è felicemente sposata con Dimitri Rassam, che l’ha resa mamma bis di Balthazar, venuto alla luce a Montecarlo il 23 ottobre 2018.

La scorsa estate, al suo debutto ufficiale insieme a mamma e nonna, il piccolo Raphael aveva indossato un completo in jeans. Più di recente, invece, è stato fotografato con camicia bianca, completo blu e cappottino scuro: elegantissimo, proprio come la mamma. Se la stoffa per diventare un principe azzurro passa anche da qui, lui ne ha da vedere.

Impostazioni privacy