Denise Pipitone, Barbara D’Urso attacca la mamma Piera Maggio

Denise Pipitone, Barbara D’Urso rivela: “Piera Maggio non viene da me”. Ecco che cosa ha dichiarato la conduttrice televisiva, in merito alla madre della bambina scomparsa, durante il suo programma Domenica Live.

Denise Pipitone

Durante il talk, in onda su Canale 5, si è tornati a parlare del caso della piccola Denise. In studio vi sono stati pareri contrastanti sugli ultimi sviluppi della vicenda. La D’Urso ha infine rivelato qualcosa in merito alla madre della piccola, Piera Maggio.

Denise Pipitone, Barbara D’Urso rivela a Domenica Live: “Piera Maggio non viene da me”

Durante la puntata di questo pomeriggio del programma, si è parlato nuovamente del caso di Denise. In studio si è acceso il dibattito, soprattutto per il parere espresso da Carmelo Abbate sugli ultimi sviluppi delle indagini sul caso. Abbate ha infatti sostenuto che non sia stato giusto riaprire le indagini ed effettuare il sopralluogo nella casa di Anna Corona. Per il giornalista infatti tutto questo è stato condotto per share televisivo, poiché i tre gradi di giudizio sulla vicenda già furono esaustivi negli anni trascorsi.

Leggi anche –> Barbara D’Urso s’infuria a Pomeriggio Cinque: “Non l’ho mai detto”

A questo punto Michele Cucuzza, Catena Fiorello e Roberto Alessi, ospiti di Barbara D’Urso, non hanno esitato ad esprimere il proprio parere, contrario alla posizione di Abbate. Questi hanno infatti sostenuto che la madre di Denise, Piera Maggio, debba avere delle risposte. Abbate ha allora continuato il suo discorso, attaccando la Rai. “Chi fa servizio pubblico ha marciato su questa vicenda per lo share”, ha affermato il giornalista. Il riferimento poteva essere a Chi l’ha visto? o a La vita in diretta, poiché entrambi i programmi hanno parlato molto del caso di Denise.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, il misterioso anello nel giorno del compleanno

La madre della piccola è per altro recentemente intervenuta in alcune trasmissioni televisive, ma non in quelle condotte da Barbara D’Urso. E’ stata la stessa conduttrice di Domenica Live a rivelare oggi, nel corso della puntata di questo pomeriggio: “Piera non viene da me e mi dispiace…”, proseguendo ancora, “Va nelle altre trasmissioni a fare gli appelli. Fa bene perché vuole sapere che fine ha fatto sua figlia”. Chissà se la D’Urso riuscirà, nel corso delle prossime puntate, ad avere, come sua ospite, la madre della piccola.
Denise Pipitone

Impostazioni privacy