El Camino: A Breaking Bad Movie è ufficiale! Ecco trailer e data d’uscita

A conferma di quanto previsto dalle recenti indiscrezioni, Netflix ha annunciato El Camino: A Breaking Bad Movie, il film che narrerà le vicende avvenute in seguito all’epica fuga di Jesse Pinkman. Nella trepidante attesa di assaporare la nuova produzione – che sarà disponibile dal prossimo 11 ottobre – godiamoci il primo trailer

Le insistenti voci che hanno fatto impazzire la rete nelle ultime ore, alla fine dei conti, si sono dimostrate tutt’altro che infondate: la serie TV più acclamata dell’attuale millennio, infatti, arricchirà il suo amatissimo filone narrativo con un lungometraggio. Ebbene sì: Aaron Paul tornerà a vestire i panni di Jesse Pinkman in El Camino: A Breaking Bad Movie, esclusiva Netflix che racconterà i fatti susseguitisi al tragico e indimenticabile episodio conclusivo.

Scritta e diretta dal regista Vince Gilligan (già autore di Breaking Bad), la produzione del film – che sarà disponibile dal prossimo 11 ottobre – vedrà il coinvolgimento di Mark Johnson, Melissa Bernstein, Charles Newirth, Diane Mercer e dello stesso Aaron Paul, in associazione con Sony Pictures Television.

Il grande annuncio è stato pubblicato su tutti i canali social della nota piattaforma di streaming on demand, insieme a un suggestivo teaser trailer illustrante un breve estratto dell’interrogatorio a cui degli agenti hanno sottoposto Skinny Pete. Potete trovare il video di El Camino: A Breaking Bad Movie proprio qua sotto!

Impostazioni privacy