Eleonora Daniele, finisce tutto così: l’annuncio che lascia senza parole

Mancano pochi mesi dalla fine dell’edizione 2020/2021 di Storie Italiane: ecco cosa vedremo in televisione da giugno in poi.

Mancano ormai solo pochi mesi per la fine della stagione televisiva 2020/2021, e con la sua chiusura se ne andranno anche tutti i programmi attualmente in onda. Tra loro, ovviamente, anche l’amatissimo Storie Italiane di Eleonora Daniele. La presentatrice resterà in tv fino a venerdì 25 giugno, dopodiché andrà in ferie come tutti i suoi colleghi. Chi vedremo, allora, al suo posto? Le prime indiscrezioni iniziano a farsi sentire, ma non c’è ancora nulla di ufficiale.

Storie Italiane è giunto alla fine, ecco chi prenderà il posto di Eleonora Daniele su Rai 1

Durante luglio e agosto, nella fascia oraria successiva alle 10:00, al posto di Eleonora Daniele e Storie Italiane probabilmente vedremo l’attrice e presentatrice Serena Autieri, che la Rai potrebbe mettere alla guida di un programma estivo il cui titolo provvisorio pare sia “Dedicato a…”. Non c’è ancora nulla di ufficiale né sul nome del programma né su quello della conduttrice che se ne occuperà, ma sembra che la Autieri sia l’ipotesi più probabile al momento.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Barbara D’Urso s’infuria a Pomeriggio Cinque: “Non l’ho mai detto”

Quella del 2020/2021 è stata la prima edizione di Storie Italiane ad andare in onda per tutto il mese di giugno. Lo scorso anno, infatti,  nonostante l’allungamento del palinsesto Rai di quattro settimane Eleonora Daniele non si è fatta vedere durante l’estate poiché neomamma di Carlotta, nata il 25 maggio dell’anno scorso. Al posto di Storie Italiane, ricordiamo, durante il mese di giugno 2020 abbiamo visto un’edizione mattutina di Italia Si, condotta da Marco Liorni. Quest’anno però i programmi della Rai sembrano essere diversi, e i telespettatori aspettano di scoprire se al posto dell’amata Eleonora ci sarà davvero Serena Autieri.

Impostazioni privacy