Elisa Isoardi, dopo l’abbandono da parte di tutti il gesto inaspettato

Dal 2020 ad oggi Elisa Isoardi è stata “messa in un angolo” dalla televisione italiana, ma sembra che stiano arrivando importanti novità

Che Elisa Isoardi da oramai un anno non stia più lavorando come conduttrice non è un segreto per nessuno. La presentatrice piemontese, dopo aver partecipato alla scorsa edizione di Ballando con le Stelle e all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, non ha praticamente più fatto nulla. Sebbene l’ex di Matteo Salvini in questi mesi abbia cercato di prenderla con filosofia e di mostrarsi forte, anche una roccia viene pian piano erosa dall’acqua e recentemente si è sfogata. La Isoardi infatti è andata ospite al programma televisivo di Mara Venier, Domenica In. E proprio con la zia d’Italia l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco si è lasciata un po’ andare. “Mi piacerebbe tornare a condurre, perché è quello che so fare. Ritornare qui in Rai è un po’ come avere una pacca sulla spalla“. Persino zia Mara, a parlare di questa pausa forzata, ha voluto provare a consolarla: “Ti possono togliere i programmi, ma non l’affetto del pubblico“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Eleonora Daniele, sorpresa di Natale: l’annuncio che tutti si aspettano 

Una mano tesa per Elisa Isoardi

A quanto pare, tuttavia, questo grigio periodo senza un programma tutto per sé sembra che stia per finire. Si vocifera infatti che Elisa Isoardi si potrebbe trovare al fianco fi niente popò di meno che Amadeus per la conduzione della prossima edizione del Festival di Sanremo. Sarebbe proprio lo storico conduttore delle ultime due edizioni del Festival della Canzone Italiana a volerla al suo fianco, e come biasimarlo? Elisa Isoardi, oltre ad essere bella e brava, ha sempre trasudato genuinità da ogni poro.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Meghan Markle, storica vittoria: brutte notizie per Kate e la Regina

Non sarebbe la prima volta che il conduttore siciliano e la conduttrice piemontese si trovano insieme all’interno di uno stesso programma: lei era andata ospite allo show I soliti ignoti, mentre lui aveva fatto una comparsata all’epoca in cui la Isoardi conduceva La prova del cuoco al posto di Antonella Clerici. Riguardo il Festival di Sanremo, la bella Elisa non ha mai nascosto la sua passione e l’amore per il programma. “Ho sempre amato il Festival, sin da piccola. […] Mi piace seguire la gara, ascoltare le canzoni, riflettere sui testi“. Chissà se alla fine quest’anno accompagnerà veramente Amadeus in questa avventura e se questo diverrà un nuovo trampolino di lancio per la sua carriera, in pausa forzata. Noi speriamo di vederla presto e ci auguriamo che con Amedeo Umberto Rita Sebastiani si ritrovi quella chimica speciale che avevano già dimostrato.

Impostazioni privacy