Elisa Isoardi, spacco da capogiro e vestito “proibito”: tutti senza parole

Venus Club parte col botto: Elisa Isoardi si presenta in studio con un tacco vertiginoso e un vestito “proibito”: vedere per credere. 

Manca ormai pochissimo al terzo appuntamento con Venus Club: oggi, giovedì 20 maggio, andrà in onda il late show tutto al femminile, in seconda serata su Italia 1, con la conduzione di Lorella Boccia. Ospite d’onore per questa puntata sarà niente meno che Elisa Isoardi, cui faranno compagnia la sensual-coach Bettina Zagnoli e l’avvocato e scrittrice Ester Viola. E se il buon giorno si vede dal mattino…

Il fisico mozzafiato di Elisa Isoardi

“Vi aspetto al Venus Club in una veste un po’ insolita ma come sempre moooolto diretta 😉
23.30 ITALIA UNO @boccialorella @venusclubofficial
“: così scrive Elisa Isoardi nel suo ultimo post su Instagram. Mai come in questo caso, però, più che le parole colpiscono le immagini. L’ex dolce metà di Matteo Salvini si mostra infatti in una mise che lascia davvero senza parole.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, la foto sorprende tutti: il messaggio per i fan

Nell’appuntamento di stasera Elisa Isoardi, reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi, si racconterà in un’intervista senza filtri e a cuore aperto. Parlerà ovviamente della sua partecipazione al reality di Canale 5 e del suo futuro televisivo, che potrebbe essere proprio in casa Mediaset. Senza ovviamente dimenticare la vita privata, sempre sotto ai riflettori. Poi non mancheranno le voci di Mara Maionchi e Iva Zanicchi, pronte a commentare tutto ciò che accade in studio dal loro tavolino in primissima fila.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, la confessione a cuore aperto: Il mio sogno più grande

Anticipazioni a parte, però, l’occhio cade sul look strepitoso e mozzafiato adottato da Elisa Isoardi: vestitino nero strizzatissimo e inguinale, generosa scollatura e un vertiginoso tacco nero. Quanto alle gambe… si commentano da sole. Semplicemente una diva: finora non l’avevamo mai vista così!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy