Enrico Brignano, dopo Nicolò arrivano le nozze con Flora Canto

L’attore comico Enrico Brignano sta per diventare papà di Nicolò, dopo la nascita del figlio convolerà a nozze con la sua Flora.

Il settimanale ‘Nuovo‘ ha immortalato alcuni attimi delle vacanze in famiglia di Enrico Brignano. L’attore romano ha passato delle giornate di relax a mare con la compagna Flora Canto e la figlia Martina. Com’è possibile notare anche dagli scatti pubblicati dal settimanale, Enrico era davvero al settimo cielo in quella giornata di mare, ha scherzato con la fidanzata e giocato in acqua e in spiaggia con la figlia.

Il momento più romantico, anche se nel suo classico stile scherzoso, è stato quando Enrico si è avvicinato al pancione di Flora e lo ha prima baciato e poi finto di mangiarlo come se fosse un’anguria. Per la nascita del loro secondogenito Nicolò mancano ormai pochi giorni e i due non potrebbero essere più contenti. Parlando con ‘Nuovo’, Flora ha infatti rivelato: “In questo momento storico così difficile avevamo voglia di belle notizie e di regalarci un qualcosa che migliorasse la vita a noi e a Martina”.

Leggi anche ->Gianni Versace, nel 24esimo anniversario trovati due cadaveri in casa sua

Enrico Brignano al settimo cielo attende Nicolò e si prepara alle nozze con Flora

Flora ha deciso con i medici che affronterà un parto cesareo dunque, salvo imprevisti dell’ultim’ora, il giorno della nascita di Nicolò è stato già fissato. A lei e Enrico restano pochi giorni di vacanza, visto che il prossimo periodo sarà scandito da poppate e cambi di pannolino. Parlando della paternità, Enrico ha spiegato: “Sono un papà innamorato”, quindi sull’arrivo ormai prossimo dell’erede maschio aggiunge: “La femminuccia c’è già, quindi non mi dispiace avere una parità di genere in famiglia”.

Leggi anche ->Diletta Leotta, il padre di Can Yaman si fa sfuggire la data delle nozze

A partire da settembre Brignano comincerà a pensare anche all’organizzazione delle nozze. Il progetto di sposarsi per la seconda volta, dopo il matrimonio fallito con la ballerina Bianca Pazzaglia, è già in cantiere da diverso tempo, ma lo sposalizio è stato rinviato più volte a causa della pandemia. Adesso, però, potrebbe essere giunto il momento di concretizzare quel progetto d’amore con Flora.

Impostazioni privacy