Fabrizio Corona evade dai domiciliari: arriva la polizia, finisce male

Fabrizio Corona è stato fermato a Genova e denunciato a piede libero dopo aver tentato di evadere dagli arresti domiciliari: ecco il resoconto della “fuga”. 

Fabrizio Corona ne ha combinata un’altra delle sue: non è certo la prima volta, e temiamo non sia neppure l’ultima. L’ex Re dei Paparazzi aveva un permesso per andare a Roma, ma non ha resistito alla tentazione della bravata e, anziché dirigersi verso la Capitale, ha “deviato” verso la ridente Liguria. Sono stati poi i militari della Guardia di Finanza a riconoscerlo durante un controllo in un locale.

L’ultima bravata di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è stato quindi denunciato dalla Guardia di Finanza di Genova per evasione. Come accennato, l’ex Re dei Paparazzi aveva un permesso per andare a Roma – dove ha partecipato alla trasmissione tv “Non è l’Arena” di Massimo Giletti – ma inopinatamente ha fatto una deviazione verso il capoluogo ligure, dove per sua sfortuna è stato riconosciuto dai militari durante un controllo in un locale. Corona era in compagnia di alcuni amici e, colto in fallo, non ha nascosto la sua identità.

Leggi anche –> Fabrizio Corona, durissimo attacco a Ilary Blasi: emerge ora la verità

Leggi anche –> Fabrizio Corona, il messaggio del figlio Carlos scatena il caos: “Voglio vivere”

La posizione giudiziaria di Fabrizio Corona si aggrava così ulteriormente. Il pm ha chiesto per lui l’arresto, ma il giudice non l’ha concesso ed è scattata solo la denuncia a piede libero. Il tribunale di Sorveglianza gli aveva sospeso gli arresti domiciliari, mentre la Cassazione aveva in parte rinviato e in parte annullato. Su richiesta dei suoi legali nei giorni scorsi i giudici della Sorveglianza hanno sospeso il provvedimento e Corona sarebbe dovuto restare a casa ai domiciliari. Ora lo stesso tribunale di Sorveglianza potrebbe decidere di chiedere nuovamente il carcere. Ma stavolta nessuno può dire che non se la sia cercata…

Impostazioni privacy