Fabrizio Corona, la rivelazione: il “dono” che tutti gli invidiano

Fabrizio Corona stupisce ancora i suoi fan e followers su Instagram con un post decisamente autocelebrativo: ecco cosa scrive l’ex Re dei Paparazzi.  

L’elisir di lunga vita, il patto col diavolo, l’incantesimo di Dorian Gray: il dono dell’immortalità è un qualcosa che l’essere umano ha sempre vagheggiato e cercato, tanto da essere diventato un vero e proprio topos letterario. Ebbene, Fabrizio Corona, modestia a parte, è riuscito ad assicurarselo. “L’Immortale. Una vita di battaglie VERE”: così scrive l’ex Re dei Paparazzi nel suo ultimo post su Instagram.

L’eterna lotta di Fabrizio Corona

A giudicare dall’immagine che accompagna il post in questione, si direbbe che Fabrizio Corona se la passi piuttosto bene: sembra in formissima, più assertivo che mai, convinto come sempre di essere dalla parte giusta. E il suo pubblico social, cin qualche eccezione, lo sostiene e lo incoraggia: “Per ogni battaglia noi saremo sempre qua al tuo fianco 😍❤️” si legge in uno dei tanti commenti.

Leggi anche –> Sabrina Ferilli, la confessione dell’attrice: “Ci sono cascata di nuovo”

Insomma, Fabrizio Corona, come l’Araba Fenice, può anche cadere, soffrire, disperarsi, ma alla fine si rialza sempre, pronto a rimettersi in gioco: nulla può abbatterlo. Anche ora che è agli arresti domiciliari, dopo un nuovo passaggio in carcere, non cede allo sconforto ma anzi alza l’asticella della sfida.

Leggi anche –> Balotelli, notte d’amore segreta con la famosa showgirl: li hanno beccati così 

Fabrizio Corona ha dato prova della sua tenacia oggi stesso: “cto bene, ma sono arrabbiato” ha detto ai cronisti dopo essersi presentato al Palazzo di Giustizia di Milano, dove è imputato in un processo con l’accusa di diffamazione nei confronti della blogger e noto volto tv Selvaggia Lucarelli.

Corona avrebbe offeso la reputazione della giornalista quando in tv disse, tra le altre cose, “io penso che abbia accanimento e frustrazione contro di me e anche un po’ di gelosia perché non ci sono mai stato. Perché sono anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do”. E ancora: “E’ ossessionata da me”. La battaglia continua…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Impostazioni privacy