Federica Pellegrini, il messaggio spiazza tutti: passata una notte incredibile

La famosa atleta Federica Pellegrini questa mattina ha dato una notizia davvero meravigliosa e che l’ha resa molto felice.

Federica Pellegrini

Frederica Pellegrini è diventata zia…o nonna! Diciamo che la dicitura è relativa a come l’atleta consideri la sua amata cagnetta Vanessa, un bulldog francese che questa notte è diventata una orgogliosissima mamma. La nuotatrice ne arriva da un argento agli europei meritatissimo e, dopo quella grande emozione, eccone un’altra che le ha davvero scaldato il cuore. Poco fa ha postato sul proprio profilo Instagram una foto della sua cagnetta con un largo sorriso e i suoi quattro nuovi cuccioli appena nati e già famelici. La dolcezza di questa foto è davvero lampante per chiunque la guardi.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Marco Profeta, chi è: età, carriera e curiosità sull’avvocato artista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica Pellegrini padrona orgogliosa

Federica Pellegrini ha raccontato l’epopea che è stata il travaglio della sua amata bulldog francese Vanessa, la quale doveva partorire in modo naturale ma qualcosa è andato storto. “…è stata una nottata che definire interessante sarebbe riduttivo, Vanessa incinta di Rocky ovviamente, scadenza della gravidanza oggi, inizio del travaglio ieri sera…decidiamo per il parto naturale ma sappiamo che per I bulli non è così scontato….ansimi, respiri, spinte… tutto in regola… 01:00 rottura delle acque ma Vanessa poi non ha più voglia di spingere, chiama Cesare (il nostro amato veterinario) che prende viene a visitarla e decidiamo senza perdere tempo di portarla in clinica e fare il cesareo d’urgenza… Mamma stai tu con Rocky?!

Potrebbe interessarti leggere anche –> Maurizio Lastrico, l’annuncio sui social: i fan di Don Matteo col fiato sospeso

Il racconto si fa sempre più teso e avvincente: “Lui che ti guarda portare via la sua amata, avvisa le infermiere, porta in braccio lei che prova a spingere ma niente da fare, arriviamo, flebo, lei ansima e comincia a frignare (giustamente povera)…tutto pronto in sala operatoria, Vanessa non capisce più niente ma appena appoggia il sederino su quel tavolo, spinge, forse per paura ma, spinge forte e….nasce!! A un minuto dal cesareo lei partorisce naturalmente Gas e da lì ogni 40 min arriveranno Cesare, Gina e Bianca… Vanessa li ha amati dal primo secondo come solo una mamma sa fare…. E io questa notte ho respirato tutto questo Amore (GRAZIE INFINITE A CESARE E A TUTTO LO STAFF DELLA CLINICA BELVIGLIERI)“.

federica pellegrini

Impostazioni privacy