Flavio Briatore, l’annuncio lascia senza parole: “Immobile dopo l’operazione”

Il noto manager Flavio Briatore si è sottoposto a un delicato intervento chirurgico nelle scorse ore: ecco quali sono adesso le sue condizioni.   

Anche per un manager sempre in corsa, inarrestabile e inarrivabile come lui, è arrivato il momento di fermarsi. Flavio Briatore nelle scorse ore si è sottoposto a un delicato intervento chirurgico di tenorrafia del tendine di Achille. L’operazione è stata eseguita martedì 29 marzo da un’equipe di medici luminari, prontamente e calorosamente ringraziati dall’imprenditore piemontese. Anche se almeno per un po’ la sua vita non sarà più la stessa.

briatore

Con un post pubblicato sui suoi profili social Flavio Briatore ha voluto esprimere la sua gratitudine nei confronti del Professor Piero Volpi, del Professor Herbert Schoenhuber, dell’amico Alberto Zangrillo e di tutto lo staff della Madonnina. Con l’occasione, il manager ha fatto sapere che per un po’ di tempo non potrà muoversi autonomamente, precisando però che continuerà a lavorare e ad essere attivo sul versante degli affari.

La vita stravolta di Flavio Briatore

“Voglio ringraziare il Professor Piero Volpi, il Professor Herbert Schoenhuber, l’amico Alberto Zangrillo e lo staff della Madonnina per la bravura e professionalità. Tutto è andato bene e sto per essere dimesso. Adesso mi aspetta un periodo di immobilità ma continuerò a lavorare e a mantenermi attivo, come sempre!”, ha annunciato stamani via social l’ex marito di Elisabetta Gregoraci.

E proprio la Eli si è fatta viva tra i commenti in calce al post dell’ex consorte, pubblicando due emoticon – un pollice con la punta rivolta verso l’alto e una faccina affettuosa – in segno di sostegno e vicinanza. E come lei tantissimi utenti del social network hanno augurato al businessman il meglio e una pronta guarigione

Tornando al versante sentimentale, dopo la tempesta che ha determinato la fine del loro matrimonio, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno raggiunto un equilibrio per il bene del loro amatissimo figlio, Nathan Falco. I due ex passano molto tempo assieme, e spesso vengino avvistato in pubblico in occasione di eventi e ricorrenze. Di qui i ricorrenti gossip sul loro ritorno di fiamma. Ma le cose stanno in maniera ben diversa, come la stessa Gregoraci ha spiegato in alcune recenti interviste. Tra lei e Briatore c’è una profonda stima reciproca, ma il treno dell’amore è ormai passato: lei si dichiara ufficialmente single, ma non dispera che prima o poi un principe azzurro si innamori di lei e venga a bussare alla sua porta.

Impostazioni privacy