Grande Fratello Vip: Signorini ‘pesca’ il nuovo concorrente da Temptation Island

Al Grande Fratello Vip quest’anno arriva qualcuno di cui online si è parlato tantissimo: pare che a Signorini sia piaciuto Temptation Island.

“Classe 2000, romano, aspirante istruttore di snowboard, faccia da bravo ragazzo ma atteggiamenti e comportamenti che hanno fatto molto discutere durante la sua avventura nel reality estivo”: così Davide Maggio, online, ha descritto il nuovo partecipante al Grande Fratello Vip. Il ragazzo è un ex-fidanzato di Temptation Island: chiunque abbia seguito l’ultima edizione sa esattamente di chi si sta parlando.

Leggi anche -> Temptation Island, Selvaggia Lucarelli: “Tommaso ha bisogno di aiuto”

Una persona che verrà sicuramente ricordata dopo questa edizione di Temptation Island è Tommaso Eletti; il giovane romano si è distinto dagli altri concorrenti non solo per la possessività nei confronti della fidanzata, ma anche per averla tradita sotto la luce del sole. Ora, lontano dalle telecamere del programma, sembra che il giovane stia facendo di tutto per riconquistare la ‘sua’ Valentina; il giovane però avrebbe anche altri piani, oltre a quelli romantici.

Da Temptation Island al Grande Fratello Vip, il viaggio di Tommaso Eletti

Si vocifera che la nuova aggiunta al cast del Grande Fratello Vip sia proprio Tommaso. A dare l’annuncio è stato Davide Maggio nel suo blog: “Tommaso Eletti ha risposto ‘sì’ alla chiamata di Alfonso Signorini, per gentile concessione di Maria De Filippi. Avete capito bene: il ‘toy boy’ di Temptation (la ex ha quasi il doppio dei suoi anni) sarà uno dei concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip“.

Leggi anche -> Temptation Island, Valentina e Tommaso: il tradimento davanti a tutti

C’è chi questa idea non l’ha apprezzata affatto; d’altronde la notorietà di Tommaso a Temptation Island deriva da una gelosia ossessiva, e alcuni si chiedono se sia opportuno dare così tanto spazio televisivo ad un personaggio simile. Sia Eletti che Signorini, per il momento, non hanno commentato la notizia: forse il perchè di questa particolare scelta si capirà più avanti.

Impostazioni privacy