Grande Fratello Vip, anticipazioni del 29 novembre: l’addio improvviso e la novità

Questa sera andrà in onda su Canale Cinque una nuova puntata del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini: le anticipazioni.

grande fratello vip anticipazioniDopo la conferma ufficiale che il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini andrà in onda anche nel 2022 (fino al 14 marzo), il pubblico può stare tranquillo che le puntate del reality continueranno così come le sorprese per i vip e per chi ne guarda con passione le evoluzioni sentimentali. Nella puntata di oggi, condotta come sempre dal padrone di casa insieme ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, sono tante le tematiche che saranno approfondite nel corso della serata.

Di sicuro ciò che interessa maggiormente il pubblico in questo momento è conoscere l’evoluzione della relazione d’amicizia tra Soleil Sorge e Alex Belli. I due si sono mostrati molto vicini e l’attore emiliano ha continuato a coltivare questo rapporto in modo che può risultare decisamente equivoco, considerando il fatto che fuori dalla casa c’è la moglie. C’è poi da capire quale sarà il destino di Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié: i due giovani hanno fatto un tira e molla estenuante che potrebbe concludersi anche oggi se la ragazza venisse eliminata.

Leggi anche ->Arisa risponde alla proposta di Rocco Siffredi: “Nessun problema”

Grande Fratello Vip, anticipazioni sull’appuntamento del 29 novembre

Come sapranno i fan, venerdì Alfonso Signorini ha concesso la grazia ai nominati, dunque nessuno di quelli finiti in nomination è stato eliminato. Un cambio di piani che ha messo per la prima volta a rischio la permanenza di Soleil Sorge. Finora, infatti, l’influencer è stata messa i nomination solo il lunedì e puntualmente il pubblico ha scelto di salvaguardarla dalla nomination che porta all’eliminazione che si tiene il venerdì. Dato il favore del pubblico è difficile che venga eliminata, ma questa è comunque la prima volta in cui rischia davvero di uscire.

Leggi anche ->Fedez, in terapia di coppia con Chiara Ferragni: cosa sta succedendo, la verità

Oltre a Soleil e Lulù, in nomination ci sono anche Carmen Russo, Manila Nazzaro e la sorella di Lucrezia, Clarissa. In puntata scopriremo quale di queste cinque donne dovrà lasciare per sempre la trasmissione. Il momento più atteso, però, sarà quello dell’ingresso nella casa di quattro nuovi concorrenti: chi saranno? Come si ambienteranno nella casa? Ci saranno nuove rivalità? Senza dimenticare la situazione di Alex Belli sempre più intimo proprio con Soleil.

Impostazioni privacy