Grande Fratello VIP, addio per sempre a chi esce con il televoto

Tra tutte le novità che vedremo nella puntata di stasera del Grande Fratello VIP ce n’è anche una che riguarda il televoto

La puntata che andrà in onda stasera, 8 ottobre 2021, del Grande Fratello VIP sembra promettere grandi novità e soprattutto importanti ospiti in studio. Inoltre, Alfonso Signorini sicuramente non perderà l’occasione di parlare di ciò che è accaduto all’interno della casa più spiata d’Italia in questi giorni. Ma andiamo con ordine: sicuramente la novità più importante di questa sera è il fatto che la persona che uscirà dal televoto dovrà uscire in direttissima dalla casa. Quindi uno tra Amedeo Goria, Nicola Pisu e Samy Youssef dovrà fare le valigie ed essere il terzo concorrente a lasciare per sempre il programma.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Beatrice Borromeo, lo sgarro a Charlene di Monaco: il gesto con Pierre Casiraghi

Ospiti e nuovi gossip nella nuova puntata del Grande Fratello VIP

Insieme ad Alfonso Signorini, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, in studio arriveranno diversi super ospiti. Per adesso tutto tace su chi arriverà in studio, ma dopo le grandissime emozioni della scorsa settimana, questa sera il Grande Fratello VIP non potrà abbassare il tiro. Ma il conduttore dello show sulla casa più spiata d’Italia avrà diverse gatte da pelare e intrighi da districare. Infatti sembra che tra Soleil Sorge, Ainett Stephens e Samy Youssef ancora non scorra buon sangue dopo il commento razzista della scorsa volta. Signorini tornerà nuovamente sull’argomento, magari provando a riappacificare completamente gli animi?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Antonella Clerici, l’importante annuncio sconvolge Carlo Conti 

Altro argomento caldo (anche un po’ piccante) di cui sicuramente stasera si parlerà al Grande Fratello VIP è la relazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. La loro relazione sembra oramai davvero giunta al capolinea: lei forse troppo presente, mentre lui avrebbe bisogno di più spazio. Sembra poi che Lulù si stia avvicinando ad Aldo Montano, il quale non sembra disdegnare affatto tutte le attenzioni della principessa. Ciliegina sulla torta è invece il rapporto tra le sorelle Selassié: Clarissa infatti ha fatto delle confidenze su Lulù a Raffaella Fico e Manila Nazzaro, raccontando dettagli fin troppo privati. Sembra che la Giulietta di Bortuzzo fuori dalla casa veda quotidianamente uno psicologo per via di alcuni suoi comportamenti tossici e stare dentro la casa senza questo appoggio sta preoccupando Clarissa. Che cosa dirà Alfonso Signorini a riguardo?

Impostazioni privacy