Grande Fratello Vip, scoppia il caos: “Ha nascosto tutto, nessuno lo sapeva”

Questa mattina a colazione, Sophie Codegoni ha criticato duramente Andrea Casalino per aver nascosto la relazione fuori dalla casa.

In questi primi giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni è stata sicuramente una delle protagoniste più in vista. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha subito creato scompiglio con le dichiarazioni d’ingresso: prima ha manifestato la propria attrazione per Alex Belli, scherzando su un possibile flirt e facendo infuriare la compagna dell’attore, quindi ha parlato di Soleil Sorge ottenendo un primo confronto all’interno della casa.

Le frasi che hanno generato maggiore interesse sono state però quelle sulla fine della relazione con Matteo Ranieri. I due erano usciti insieme da ‘Uomini e Donne’ ma il loro rapporto è durato poche settimane. Sophie ha parlato inizialmente di comportamenti non consoni per i quali avrebbe deciso di interrompere il rapporto, ma Matteo ha detto la sua facendo intendere, sui social, che stava mentendo.

Leggi anche ->Chiara Ferragni infuriata con Fedez: “Mi fai venire voglia di divorzio”

Sophie Codegoni attacca Andrea Casalino: “Non ci si comporta così”

Questa mattina Sophie Codegoni ha aperto un nuovo capitolo, criticando duramente uno dei coinquilini. L’obiettivo della sua critica è Andrea Casalino, concorrente che ancor prima di entrare nella casa ha espresso il proprio gradimento nei suoi confronti. Ieri sera, però, il gieffino ha detto a tutti che fuori è impegnato in una relazione sentimentale e che, dunque, vuole stare lontano da possibili flirt per non ferire la ragazza.

Proprio l’annuncio, salutato da tutti con gioia e complimenti, ha fatto storcere il naso a Sophie. A suo avviso, infatti, Andrea ha nascosto strategicamente il suo impegno fuori dalla casa: ” Se hai una frequentazione fuori lo dici subito. Se non lo dici mi fai pensare che tu prima voglia capire se puoi creare una dinamica di coppia, che è quella che funziona di più”, ha infatti detto la ragazza a Gianmaria Antinolfi.

Leggi anche ->Charlene di Monaco, l’ultima rivelazione: cosa accadde davvero quando diventò mamma

L’imprenditore, pensando che si rivolgesse a lui, ha chiarito di aver detto subito di essere fidanzato e di aver ribadito più volte la cosa. Ha anche spiegato che prima del programma voleva lasciare Greta per evitare di farle del male, ma che l’amore e l’attrazione hanno vinto. A quel punto Sophie ha chiarito che stava parlando di Andrea, che a suo avviso se manifesti interesse e poi lanci battute, significa che vuoi capire se dall’altra parte c’è interesse. Quindi, sempre secondo il suo parere, quando ha capito che lei non era interessata ha chiarito di essere fidanzato.

Impostazioni privacy