Il Paradiso delle Signore, la confessione di Fabio Fulco spiazza il pubblico Rai

Il Paradiso delle Signore continua ad appassionare e recentemente è stata data la parola a Fabio Fulco, che ha parlato di Ferdinando

Un nuovo grandissimo attore è entrato a far parte del cast della soap opera Il Paradiso delle Signore. Stiamo parlando niente popò di meno che del napoletano cinquantunenne Fabio Fulco. L’interprete, che da anni vediamo all’interno di diversi progetti sia sul piccolo che sul grande schermo, è entrato nella famiglia della serie ambientata a Milano. Inoltre recentemente Fulco ha parlato un po’ del suo personaggio, l’armatore Ferdinando di Torrebruna.

Proprio nel parlare del suo personaggio, il nuovo arrivato de Il Paradiso delle Signore recentemente si potrebbe essere lasciato sfuggire qualcosa di troppo. Infatti, durante un’intervista per TelePiù, l’attore napoletano ha fatto qualche piccolo spoiler che riguarda non solo il suo personaggio, ma anche il rapporto che creerà con gli altri. Nello specifico, sappiamo che Ferdinando di Torrebruna si prenderà una bella sbandata per Ludovica, la quale però è fidanzata con Marcello. Che cosa accadrà quindi alla coppia? L’armatore si interporrà effettivamente tra i due?

Le parole di Fabio Fulco incuriosiscono i fan de Il Paradiso delle Signore

Fabio Fulco, nel parlare del suo personaggio, ha rivelato come si muoverà nei prossimi episodi nei confronti dei personaggi interpretati rispettivamente da Giulia Arena e Pietro Masotti. “Ferdinando è un gentiluomo sempre disponibile e gentile. E benché corteggerà Ludovica non cercherà mai di fare le scarpe al fidanzato di lei, Marcello“. Quindi prossimamente vedremo un’evoluzione un po’ particolare nel triangolo amoroso formato da Ferdinando, Ludovica e Marcello.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Un posto al sole, Angela e Franco lo fanno ancora: le anticipazioni

Nonostante questo, Fabio Fulco ha parlato anche di com’è interpretare Ferdinando all’interno de Il Paradiso delle Signore. L’attore partenopeo a quel punto si è lasciato un po’ andare e ha confessato che, sotto certi aspetti, assomiglia abbastanza all’armatore. “Sono disponibile come Ferdinando, fin troppo. Ho dato più di quanto abbia ricevuto. E per questo ho subìto anche tante fregature. Col tempo ho cercato di imparare a essere più diffidente, ma non ci riesco. Sono fatto così!” In poche parole ci troviamo di fronte a un buono che interpreta un altro buono!

Potrebbe interessarti leggere anche –> Un posto al sole, Angela e Franco lo fanno ancora: le anticipazioni

Viste queste anticipazioni, non vediamo l’ora di scoprire che cosa accadrà nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore. La soap opera firmata Rai 1 andrà in onda, come ogni settimana, dal lunedì al venerdì alle ore 15:55. Chissà se questa settimana scopriremo le tecniche di Ferdinando per conquistare il cuore di Ludovica o se, effettivamente, l’armatore si farà da parte?

Impostazioni privacy