Isola dei Famosi: Ignazio Moser va contro gli autori dello show

L’ex ciclista durante L’Isola dei Famosi ha deciso di andare contro la volontà degli autori del programma, non proponendosi alla fidanzata

cecilia rodriguez ignazio moser isola dei famosi

Ieri sera, 7 giugno, è andata in onda la finalissima per l’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi, quest’anno condotto dalla grande Ilary Blasi. A quanto sembra, per chiudere col botto, gli autori del programma avevano suggerito al ciclista Ignazio Moser di fare un gran gesto per la sua fidanzata, Cecilia Rodriguez. Sembra che volessero che lui le proponesse di sposarlo, ma il naufrago ha rifiutato categoricamente. I due si sono rivisti ieri, dopo diverse settimane lontani, perché lei ha volato fino in Honduras per fargli una sorpresa. I due si sono conosciuti e hanno iniziato a frequentarsi 4 anni fa, nel 2017, durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Da allora non si sono più lasciati e ieri, prima di riabbracciare la compagna, il ciclista naufrago ha letto qualche dolce messaggio che la Rodriguez ha scritto per lui.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Reazione a catena, Marco Liorni tradisce l’emozione in diretta

cecilia ignazio isola dei famosi

La proposta degli autori dell’Isola e il deciso rifiuto di Ignazio

Visto il momento grandemente romantico che Ignazio e Cecilia stavano vivendo, Ilary Blasi ha voluto provare a convincere il bel naufrago a proporsi alla sorella di Belen. Il tutto in diretta televisiva, in Honduras, su una spiaggia da sogno. Sebbene sia già diverso tempo che sui due aleggi la parola “matrimonio”, almeno per il momento non sembrano aver ancora deciso di fare il grande passo.  Ilary Blasi ha tentato di fare un po’ da deus ex machina, come si suol dire: “C’è il tramonto, il mare, la spiaggia. Se scavi lì sotto c’è una cosetta, mi sono portata avanti“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Funivia Mottarone, tolto il caso alla gip che ha scarcerato gli indagati

Sebbene Ilary Blasi si sia prodigata per far avvenire questa proposta di matrimonio e anche Elettra Lamborghini abbia provato a convincere il naufrago, Ignazio Moser è stato granitico. “Sono cose che preferiamo tenere riservate. Già la nostra relazione è nata sotto alle telecamere. Abbiamo già fatto troppo davanti alle telecamere. E poi anche se fosse vorrei scegliere io l’anello. Vi ringrazio ma questa cosa qui no. Vi prometto che appena succede ve lo comunicherò“. La sua compagna, Cecilia Rodriguez, sembra essere d’accordo e ha affermato: “Non abbiamo bisogno di questo. Noi faremo la festa dell’amore. Io ho sempre detto che vorrei morire accanto a lui. Fare io la proposta? Non abbiamo bisogno di questo per unire il nostro amore“.

cecilia ignazio isola dei famosi honduras

Impostazioni privacy