Isola dei Famosi: paura per Valentina Persia, malore dopo una lite

La comica Valentina Persia spaventa non solo i suoi compagni naufraghi ma anche tutti i telespettatori a casa con un malore improvviso

valentina persia isola dei famosi

La comica romana Valentina Persia è arrivata sull’Isola dei Famosi fin da subito con uno spirito da vera guerriera. Nel corso delle settimane e delle puntate ha spesso dato il suo massimo, cercando di risolvere ogni difficoltà che il suo gruppo poteva trovarsi a dover affrontare. A quanto pare, però, verso la fine della puntata giornaliera di oggi, 17 maggio, la Persia ha avuto un malore. La situazione si è aggravata a tal punto che è dovuto arrivare un medico per prestare soccorso. Fortunatamente la comica si è ripresa praticamente subito e poi, all’interno del confessionale, ha spiegato che probabilmente ha avuto un mancamento a causa della stanchezza e della fame. “Mentre stavo prendendo le esche…La stanchezza e la fame mi hanno tirato un brutto scherzo…

Potrebbe interessarti leggere anche –> L’Isola dei Famosi, anticipazioni: novità e colpi di scena del 17 maggio

valentina persia

La preoccupazione dei compagni di Valentina Persia

Quando Valentina Persia ha avuto il malore, tutti i suoi compagni naufraghi si sono immediatamente preoccupati per il suo stato di salute. Tra le prime persone a prestare soccorso alla comica romana c’è stata Fariba Tehrani, la quale si è fatta subito avanti per aiutare. Tuttavia questo suo comportamento ha diviso il resto dei naufraghi: c’era chi ha lodato la sua azione repentina e chi invece, come Rosaria, l’ha rimbrottata dicendole di allontanarsi e di non mettere agitazione alla poteva Valentina Persia.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Ilary Blasi “caccia” di casa Francesco Totti: adesso siamo in troppi

Un’altra persona che non sembra aver apprezzato il comportamento di Fariba Tehrani è l’attore Brando Giorgi, il quale ha detto che il modo in cui la donna si è mossa per soccorrere Valentina Persia era assolutamente sbagliato. “Fariba voleva fare qualcosa per sentirsi utile, ma ha detto più volte cose che in quel momento sono sembrate essere fuori luogo…“. Ad ogni modo noi speriamo che la comica romana si sia ripresa completamente e, chissà, magari stasera darà qualche aggiornamento sul suo stato di salute!

Valentina Persia isola

Impostazioni privacy