La Casa di Carta – Parte 4: titolo e orario dei nuovi episodi

Nella mattina del 3 aprile Netflix renderà disponibili gli otto capitoli che andranno a comporre La Casa di Carta – Parte 4, ultima tranche della seconda stagione dell’amatissima serie; in attesa di scoprire cosa accadrà nei nuovi episodi, diamo una sbirciata ai loro titoli!

Dopo lo sconcertante cliffhanger attraverso cui si è conclusa la Parte 3, la celebre serie televisiva spagnola ideata da Álex Pina è pronta a far ritorno su Netflix con altri otto capitoli che già si preannunciano estremamente ricchi di grandi colpi di scena. La Casa di Carta – Parte 4, infatti, sarà disponibile sulla nota piattaforma di streaming a partire dalle ore 09:00 di domani, venerdì 3 aprile 2020.

L’hype degli appassionati, ovviamente, al momento è alle stelle, ed è forse proprio per questo che il canale YouTube ufficiale della produzione ha scelto di andare in contro ai più impazienti, condividendo un breve filmato nel quale si possono leggere tutti i titoli dei nuovi episodi. Come intuibile, guardare il video significa ottenere delle minuscole anticipazioni sul contenuto che La Casa di Carta – Parte 4 andrà a trattare, quindi il consiglio per coloro che non desiderano avere alcun tipo di suggerimento su quanto accadrà è quello di non proseguire oltre nella lettura.

La situazione di ripresa delle vicende, come sappiamo, sarà alquanto drammatica: il Professore (Álvaro Morte) è convinto che Lisbona (Itziar Ituño) sia stata giustiziata, Rio e Tokio (Miguel Herrán e Úrsula Corberó) hanno distrutto un mezzo della polizia, mentre Nairobi (Alba Flores) lotta tra la vita e la morte. Come se non bastasse, poi, vi è la minaccia della presenza di un nemico interno alla banda e l’intero colpo rischia di saltare. Con un simile contesto iniziale, dunque, La Casa di Carta – Parte 4 non potrà che avere una partenza critica, e il nome assegnato al primo episodio, ovvero “Game Over“, lo conferma.

La tensione, tuttavia, sembra allentarsi nel secondo capitolo, lasciando spazio ai festeggiamenti con “Il Matrimonio di Berlino“, per poi rialzarsi gradualmente nelle puntate seguenti: “Lezione di Anatomia“, “Pasodoble“, “5 Minuti Prima” e “KO Tecnico“. Curiosi e intriganti i titoli degli ultimi due episodi, “Colpo alla Tenda” e “Il Piano Parigi“, che fanno sospettare un possibile cambiamento dello scenario.

Sempre su Netflix, tra non molto potremo godere del nuovissimo adattamento live action del fantastico videogioco cult Dragon’s Lair, che avrà come protagonista l’attore canadese Ryan Reynolds. Per ulteriori dettagli CLICCARE QUI!

Impostazioni privacy