Loredana Bertè sta male, deve operarsi subito: slitta il tour

Loredana Bertè costretta a fare slittare il tour estivo per problemi di salute: il messaggio del suo entourage, come sta la cantante.

Oggi pomeriggio tutti i fan di Loredana Bertè si sono preoccupati nel leggere che l’artista sta affrontando un problema di salute e dovrà sottoporsi ad un piccolo intervento. Il messaggio è stato condiviso dal suo staff sul profilo Instagram della cantante: “Siamo spiacenti di dovervi comunicare che Loredana, a causa del persistere di alcuni malesseri fisici dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico e restare diversi giorni a riposo assoluto”.

Nello stesso si comunica che proprio a causa dell’intervento chirurgico e del necessario periodo di riposo successivo, salterà la prima data del tour estivo: “Cadendo l’operazione a ridosso della prima data del tour, quella del 23 luglio a Cervignano del Friuli (UD), siamo costretti a spostarla al giorno 13 agosto 2021“. Il fatto che venga spostata solo la prima data fa pensare che non si tratti di nulla di grave, ma dopo aver letto il messaggi sono stati tantissimi i fan della cantante che si sono preoccupati ed hanno cominciato a chiedere come stesse.

Leggi anche ->Antonella Clerici, ecco dove vive con Vittorio Garrone: “Una casa da sogno”

Loredana Bertè costretta a far slittare la prima data del tour: come sta?

Proprio per evitare che i follower si preoccupassero troppo o che venissero diffuse in giro storie false su quello che le era capitato, lo staff ha chiarito che non si tratta di nulla di grave: “State tranquilli, non è nulla di grave Loredana tornerà più in forma di prima per riprendere tutto il tour a partire, si spera, subito dalla seconda tappa in calendario!”.

Leggi anche ->Michelle Hunziker, dove vive: la casa da sogno della conduttrice

Leggendo che non si tratta di nulla di grave, i fan della cantante hanno cominciato a mettere like e condividere messaggio per farle arrivare l’affetto ed il supporto di cui in questo momento ha bisogno. Si attendono adesso aggiornamenti sull’operazione e sul post operatorio per capire se riuscirà a tornare in forze in tempo per la seconda data del concerto prevista per il 30 luglio.

Impostazioni privacy