Love is in the Air, anticipazioni: il ritorno di fiamma che nessuno si aspettava

Nella puntata che andrà in onda il 7 ottobre 2021 di Love is in the Air sembra proprio che ci sarà un riavvicinamento importante

Anche domani, 7 ottobre 2021, alle 16:50 dovrebbe andare in onda una nuova puntata di Love is in the Air. La soap opera turca sta appassionando tantissimi telespettatori con i suoi continui intrighi, cambiamenti e drammi. L’amore così pieno di ostacoli tra Eda e Serkan tiene con il fiato sospeso e nella prossima puntata sembra che ci sarà un nuovo cambiamento. Infatti, eravamo rimasti che l’architetto protagonista dello show aveva perso completamente la memoria e aveva deciso di allontanarsi dall’amore della sua vita, con cui si doveva addirittura sposare. Ma che cosa succederà nella prossima puntata?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Una vita, la scoperta di Anabel: ecco che fine ha fatto Maite

Nuovi rivolgimenti di trama per Love is in the Air

Dopo tanta attesa sembra che nella puntata del 7 ottobre i fan di Love is in the Air finalmente vedranno coronato uno dei loro desideri: Serkan ed Eda che infine si riavvicinano. A quanto pare non sarà nulla di programmato, ma l’architetto e la studentessa si troveranno per caso in vacanza nello stesso posto. Un caso fortuito che potrebbe dar la possibilità a questi amanti di riavvicinarsi definitivamente? Alla fin fine, sebbene il protagonista abbia perso la memoria, davvero in un programma di questo genere sentimenti così forti possono venire spazzati via?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Un Posto al Sole, anticipazioni: il gesto disperato di Serena per riconquistare Filippo

Sebbene l’interesse principale di tutti sia focalizzato sui due protagonisti, è anche vero che non sono gli unici due ad avere problemi di cuore. Infatti, nella prossima puntata vedremo anche Alexander alle prese con la rabbia di Ayfer. Lo chef, infatti, si è reso nuovamente inetto agli occhi della zia di Eda e cercherà ogni modo per farsi perdonare. Che basti davvero una cena per intenerire il cuore della donna? Per scoprirlo bisognerà vedere la prossima puntata di Love is in the Air, in onda domani 7 ottobre alle 16:50 su Canale 5!

Impostazioni privacy